Milan: Calabria operato. Gli altri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,018
La sosta arriva al momento giusto (a parte Ibra in nazionale).
Solo che ogni volta siamo qui a fare il conto alla rovescia per il rientro degli infortunati ma ne perdiamo ulteriori.
Il 4° posto sarebbe un miracolo.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Confondi quello che hai letto sui giornali con le notizie ufficiali.

Sono solo sconfortato Lollo, perdonami :)

Ma un problema c'è, non credo che sia proficuo continuare a parlare di causalità.

Ps: di problema già conosciuto di Calabria (fastidio al pube) e di pestone di Romagnoli ha parlato l'allenatore.... più ufficiale di così...
Solo su Leao ho volutamente esagerato.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,924
Sono solo sconfortato Lollo, perdonami :)

Ma un problema c'è, non credo che sia proficuo continuare a parlare di causalità.

Ps: di problema già conosciuto di Calabria (fastidio al pube) e di pestone di Romagnoli ha parlato l'allenatore.... più ufficiale di così...
Solo su Leao ho volutamente esagerato.

Non lo sono e lo sanno benissimo anche loro.
È una questione di come e quando è stata fatta la preparazione, inevitabilmente ha creato problemi.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
News da calciomercato.com sugli infortunati

Leao non è a disposizione per una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra.

Mandzukic e Daniel Maldini stanno proseguendo le cure per le rispettive lesioni muscolari.

Calabria costretto all'operazione al ginocchio

Romagnoli: lesione di primo grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro
Ma quand'è che licenziato in tronco lo staff che si è occupato della preparazione?

Andrebbero spediti in qualche prigione siberiana...

Reaction score
14,301
Si, pestone in allenamento settimana scorsa... che poi è evoluto in lesione in allenamento rimediata ieri :) :) :)
Peccato che milantv ieri si è vista parte dell'allenamento in cui Romagnoli era regolarmente in gruppo...

Su Romagnoli non credo che sia una questione legata alla sua "panchinatura", è l'ennesima riprova della incompetenza che regna sovrana al Milan.

Anche laddove sono problemi di natura distorsiva (Calabria) sbagliano diagnosi o perdono tempo.

Da licenziare tutti.

ma ok incompetenza... ma confondere distorsione al ginocchio con pubalgia o pestone con stiramento al polpacccio non credo possa chiamarsi incompetenza.

Reaction score
2,653
News da calciomercato.com sugli infortunati

Leao non è a disposizione per una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra.

Mandzukic e Daniel Maldini stanno proseguendo le cure per le rispettive lesioni muscolari.

Calabria costretto all'operazione al ginocchio

Romagnoli: lesione di primo grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro

.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808
Allora, non lavoriamo nello staff, non sappiamo tutto, ma alla luce di quello che avevano fatto trapelare....

Calabria: deve operarsi in artroscopia, in 15-20 giorni potrebbe essere arruolabile, ma abbiamo perso tempo inutilmente... non si poteva optare subito per l'intervento già ad inizio settimana? Per fortuna doveva essere un problema muscolare.. complimenti! invece non c'entrava la pubalgia... ma trauma distorsivo rimediato a Manchester! INSPIEGABILE ED INCOMMENTABILE

Rebic: via, vendere subito, terzo riacutizzarsi dell'infiammazione all'anca ADDIO

Leao: da affaticamento è diventata lesione di primo grado.. complimenti, a 4 giorni dalla partita la diagnosi! RIDICOLI

Romagnoli: vendere subito, altro stop per il polpaccio.. invece ieri raccontavano ancora del pestone.... ma ce ne rendiamo conto o no?
CAPITONE

Mandzukic: no comment, nessuno sa cosa abbia BIDONE DELL'UMIDO

Staffi ridicolo, da licenziare in tronco.

Qualcuno dovrà pur rispondere. O è un problema a livello comunicativo, e allora ci sta. Ma confondere un affaticamento con una lesione al menisco fa riflettere. O il pestone con la ricaduta al polpaccio.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
ma ok incompetenza... ma confondere distorsione al ginocchio con pubalgia o pestone con stiramento al polpacccio non credo possa chiamarsi incompetenza.

Ma appunto romagnoli e leao o si sono stirati ieri o non è vera la notizia riportata qui. Si sono allenati in gruppo impossibile con una lesione del flessore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto