Milan: Cahanoglu può partire a gennaio 2019. Ma servono 20 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Io continuo a non capire perché Gattuso non lo stia provando in un ruolo diverso, ad esempio al posto di Biglia. Considerato che fa schifo ormai da mesi. Ma continua a piazzarlo sulla fascia e il turco sforna prestazioni imbarazzanti a ripetizione. Prima di venderlo avrei provato quest'ultima carta, ma ormai credo sia impossibile. Quindi cessione, soldi e prendiamo una benedetta ala.

perchè gattusoè scarso, e così facendo perdono valore anche castillejo e laxalt che non giocano mai.
ma se giocassero ne trarrebbero vantaggio tutti e 3 e di certo non potrebbero fare peggio

Jino

Senior Member
Reaction score
8,208
Il talento c'è, è giovane...ma non lo possiam aspettare in eterno, se non si sveglia l'addio è inevitabile.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,484
Come riportato dalla Gazzetta in edicola oggi, 16 dicembre, Calhanoglu può partire a gennaio 2019. Bisogna trovare qualche club disposto a mettere sl piatto 20 milioni di euro. In Germania c'è il Lipsia, che può essere interessato a che non bada a spese.

Se ne deve andare, lui e la sua indolenza. Al rogo i suoi video su youtube in cui segnava un paio di gol spettacolari. mamma mia che schiappa senza palle sta turca.

Reaction score
574
Sì certo ora se fa puntualmente schifo ogni volta che viene schierato è colpa del mister. Può anche dire lui che non è in forma e rimanere in tribuna eh. Ma ci credete davvero a quello che scrivete ?

È Gattuso che ha affermato che chiede al turco di stringere i denti e giocare mezzo rotto eh, adesso si arriva a negare le sue stesse dichiarazioni per difenderlo? Mah

Reaction score
367
È Gattuso che ha affermato che chiede al turco di stringere i denti e giocare mezzo rotto eh, adesso si arriva a negare le sue stesse dichiarazioni per difenderlo? Mah

Ma se si diceva che fosse mezzo rotto anche prima della pausa e poi invece con la nazionale ha puntualmente giocato dai

Reaction score
3
Le squadre turche che ogni tanto escono fuori per i giocatori in esubero possibile non facciano un pensierino al nostro fantastico diez, sangue del loro sangue?? Ce li hanno pure i soldi... ma temo non siano scemi come Miserabelli visto che lo vedono costantemente pure in nazionale.

Zani

New member
Reaction score
4
A mio parere ha sicuramente delle caratteristiche che possono farlo essere un buon giocatore ma mentalmente è davver troppo fragile e mi sembra ovvio che in questo ambiente non possa rendere a pieno. Io lo proverei da CC prima di mandarlo via perchè non ha le caratteristiche per fare l'ala però per la giusta cifre non mi dispiacerebbe vederlo partire.

fra29

New member
Reaction score
28
Dentro per SMS?
Roma potrebbe essere una piazza adatta per lui?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto