Milan: Cahanoglu può partire a gennaio 2019. Ma servono 20 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
574
Ad oggi lo svendi, non vedo chi nel pieno possesso delle sue facoltà mentali spenderebbe 20 milioni per lui, andrebbe tenuto e messo nelle condizioni migliori per esprimersi sperando si rimetta in luce in modo da eventualmente cederlo a giugno. Ma per cominciare l'allenatore deve smettere di schierarlo infortunato, fa solo scendere il prezzo del cartellino e danneggia squadra e società così, che recuperi e ritorni quando sarà sano sperando di vedere un altro giocatore.

Reaction score
2,910
Ha un contratto di 4 anni (fino al 2021) e fu pagato 21 milioni. Vendendolo a 20 circa, considerando l'ammortamento ci si farebbe una piccola plusvalenza di 4-5 milioni. Per come sta giocando, sembrano anche troppi, ma visti i prezzi che fanno a noi anche sui peggiori cessi, vien da pensare che son pochi, e probabilmente è così. Coi vincoli uefa, penso che leonardo abbia meno potere negoziale nelle trattative in uscita, sicuramente non ci saranno minusvalenze, ma nemmeno plusvalenze sovradimensionate, almeno su questo tipo di giocatori con rendimento discutibile.

Reaction score
367
Ad oggi lo svendi, non vedo chi nel pieno possesso delle sue facoltà mentali spenderebbe 20 milioni per lui, andrebbe tenuto e messo nelle condizioni migliori per esprimersi sperando si rimetta in luce in modo da eventualmente cederlo a giugno. Ma per cominciare l'allenatore deve smettere di schierarlo infortunato, fa solo scendere il prezzo del cartellino e danneggia squadra e società così, che recuperi e ritorni quando sarà sano sperando di vedere un altro giocatore.

Sì certo ora se fa puntualmente schifo ogni volta che viene schierato è colpa del mister. Può anche dire lui che non è in forma e rimanere in tribuna eh. Ma ci credete davvero a quello che scrivete ?

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riportato dalla Gazzetta in edicola oggi, 16 dicembre, Calhanoglu può partire a gennaio 2019. Bisogna trovare qualche club disposto a mettere sl piatto 20 milioni di euro. In Germania c'è il Lipsia, che può essere interessato a che non bada a spese.

La sua vendita Darebbe la svolta alla stagione, e sono serio

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,284
Sembrava essere cresciuto la scorsa stagione, ma quest'anno è veramente scandaloso

Se arriva un'offerta giusta via

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come riportato dalla Gazzetta in edicola oggi, 16 dicembre, Calhanoglu può partire a gennaio 2019. Bisogna trovare qualche club disposto a mettere sl piatto 20 milioni di euro. In Germania c'è il Lipsia, che può essere interessato a che non bada a spese.

Io continuo a non capire perché Gattuso non lo stia provando in un ruolo diverso, ad esempio al posto di Biglia. Considerato che fa schifo ormai da mesi. Ma continua a piazzarlo sulla fascia e il turco sforna prestazioni imbarazzanti a ripetizione. Prima di venderlo avrei provato quest'ultima carta, ma ormai credo sia impossibile. Quindi cessione, soldi e prendiamo una benedetta ala.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,068
Io continuo a non capire perché Gattuso non lo stia provando in un ruolo diverso, ad esempio al posto di Biglia. Considerato che fa schifo ormai da mesi. Ma continua a piazzarlo sulla fascia e il turco sforna prestazioni imbarazzanti a ripetizione. Prima di venderlo avrei provato quest'ultima carta, ma ormai credo sia impossibile. Quindi cessione, soldi e prendiamo una benedetta ala.

Questo secondo me non sta bene da nessuna parte. Forse può rendere in una squadra già forte di suo, che si può permettere di tenere uno come lui a svariare, ma sperare che sia lui a trascinare la vedo dura. Visione di gioco ridotta al minimo, gli ho visto fare due cambi gioco in una partita, non ricordo bene quale, forse perché era drogato. Dribbling pochi, e il suo famoso tiro ancora lo devo vedere, più che altro ciabattate che fornisce anche un qualsiasi Castillejo. Interdizione e ragionamento a centrocampo da medioman. E poi l'atteggiamento, è insopportabile la mancanza di leadership in uno che porta sulle spalle il numero che fu di Rivera. Avrà anche delle qualità, ma non sono quelle che ci servono. Dare via anche a rimessa, e cominciare a prendere giocatori che sanno quello che vogliono.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,954

La definizione della follia secondo Einstein : La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto