Milan - Cagliari: 8 gennaio 2017 ore 18. Tv e Streaming.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
E alla fine, ancora una volta, ha ragione Montella: ha tenuto dentro Bacca e ha segnato (e stai a vedere che magari lo recupera per questa seconda metà di stagione!), Lapadula è stato decisivo, il cambio di Bonaventura di è dimostrato giusto e ha dato un segnale forte alla squadra.

Mi dispiace per tutti quelli che non sopportano Vincenzo, e non aspettano altro che partite come questa per spuntare e criticare, ma ancora una volta vi è andata male.

Forza Milan

A me piace Montella ma oggi quello che doveva togliere per Bertolacci era Niang o al massimo Pasalic.. MAI Bonaventura.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,457
Stanno giocando tutti da 5 - 5,5 dal centrocampo in su.
Forse Suso da 6.

Purtroppo i valori sono quelli. Suso e Bonaventura sono gli unici che possono tirare fuori qualcosa in partite del genere, ma non sono e non saranno mai campioni, per cui non si può pretendere molto di più...
Oggi è andata bene. Come mi auspicavo, abbiamo trovato l'episodio casuale, altrimenti avremmo potuto giocare anche 3 giorni,ma non l'avremmo mai sbloccata...

Reaction score
136
Non l'ho vista,ma di tanto in tanto aggiornavo Twitter per leggere,quindi ho sofferto con voi anch'io. Ottimo per questi tre punti d'oro,meno per quanto tempo ci è voluto per segnare.Non sono spesso d'accordo sui cambi di Montella,anche se oggi ci è andata bene.Ma grande Lapa!

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
E alla fine, ancora una volta, ha ragione Montella: ha tenuto dentro Bacca e ha segnato (e stai a vedere che magari lo recupera per questa seconda metà di stagione!), Lapadula è stato decisivo, il cambio di Bonaventura di è dimostrato giusto e ha dato un segnale forte alla squadra.

Mi dispiace per tutti quelli che non sopportano Vincenzo, e non aspettano altro che partite come questa per spuntare e criticare, ma ancora una volta vi è andata male.

Forza Milan
I fatti, come suol dirsi, cosano. Bravo, prebozzio. :)

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,668

Forza Milan

Parole sante, criticare Montella che coi catorci che si ritrova sta facendo miracoli è una cosa fuori dal mondo da assoluti incompetenti.

Che colpa ne ha Vincenzo se Bacca è sfasato, se Niang si è involuto, inoltre oggi anche Jack non c'era e l'unico decente per sostituirlo era Bertolacci, io penso che quando si gira e vede chi ha in panca fa fatica a trattenere le lacrime.

Alla fine Lapa è entrato ed è stato decisivo.

Negli anni scorsi partite come questa non le vincevamo mai.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Nulla di più giusto. Straquoto

quotissimo.... criticano Montella per i cambi? Ridicoli. Ha tolto Bonaventura, un intoccabile, capendo che non era partita sua. Ha affiancato Lapadula a Bacca, capendo che aveva bisogno di una sponda, e voilà. Mago.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Quello è dovuto in ogni caso, ma c'è da chiedersi se non possano adattarsi i due nel modulo di Montella a prescindere. Lapadula è un attaccante mobilissimo, energico, in questo ricorda un Ravanelli del primo Lippi. Sarebbe da pensarci, lui crea quel movimento in area che servirebbe molto a questo insipido Bacca. :sisi:

Sono d'accordo. In gare come queste si poteva provare anche prima a giocare con una prima punta (Bacca), una seconda punta mobile (Lapaluda) e due esterni opposti (Bonaventura a sx e Suso a dx). Il Cagliari di oggi era poca cosa, e un centrocampo Locatelli - Bertolacci (forse meglio Kucka se fosse stato disponibile) ad esempio penso che sarebbe stato sufficiente.

Alto