ad inizio partita nel tunnel
ho detto " adesso devono capire che d'ora in poi non si viene a San Siro per giocarsela"
ahimè bruttissima prestazione alias ci proveranno eccome.. il Cagliari eh..
qnd stuzzico un po e metto autocritica (come il buon j.mauri

)
ieri nel vedere Roma e Inter parlavate di difesa imbarazzante di entrambi..
secondo voi a parti invertite che dicono i Romani/Interisti della nostra prestazione?
su Suso ho letto di tutto e di + in questa estate.. dal non sarà mai da Milan
(come Jack che ci manca come il pane!!! ma si anche quando torna nn sarà titolare LOL)
che era partente al 120% e che non è un Top Player invece in realtà rimane uno dei nostri Top Player
(finora immaginarmi una partita senza di lui la vedo nera ma nerissima)
su Bonucci mi ripeto e spero che si svegli e capisca che non è + nella Rube!
Hakan è fuori forma e fuori posizione..
Montolivo e Locatelli come Regista sono out, al massimo Manuel può fare il Mediano
e Riccardo la mezzala di riserva(li almeno sembra un giocatore)
mi consolo solo xkè in quei pochi minuti di gioco, il buon Lucas ha fatto vedere la differenza di RUOLO.
poi certamente stasera si è evidenziato la pochezza nel centrocampo
quindi minimo ci vogliono questi benedetti 2 acquisti..
perché l'anima della squadra è proprio il centrocampo !
va bene i titolari sono Kessie Biglia e Bonaventura ma ragazzi ci sono 50 partite
ci vogliono dei ricambi che non abbassi il livello come stasera... se no sono guai
poi si criticherà i vari Suso e Jack xkè arrivano spolpati verso Dicembre e mi pare ingeneroso..
non vorrei rileggere commenti estranei dalla realtà! come il "Suso non continuo"
p.s. su Kessie non dico niente...visto le prestazione eccezionali precedenti.
in questa partita ha dormito x 70/75 minuti x poi risvegliarsi e fare qualcosina..
l'anno scorso erano veramente poche le volte che non era in forma,xkè è molto continuo nella prestazione(come Jack)
qnd spero di non rivederlo veramente + xkè che ben ricordi questa è sicuramente la prestazione peggiore da quando gioca in serie A.