Milan - Cagliari: 27 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Io credevo tanto in questo progetto, basta leggere i miei messaggi di qualche settimana fa e non fermarsi solo a ciò che si vuole leggere.
In questo momento la delusione è tanta perchè abbiamo una squadra incompleta e oggi si è visto.
Non tirar fuori le partite con i macedoni per favore.
E perchè no? Squadre come Ajax (finalista di EL dell'anno scorso) o Fenherbace ci hanno lasciato le penne nei preliminari contro squadracce, perchè non dovrei calcolare le partite ufficiali giocate?
Comunque leggendo i tuoi (pochi) post, tra le varie trollate su Cristiano Ronaldo e ai continui improperi verso la squadra e alla società, la mia opinione è che tu non sia veramente tifoso del Milan. Raramente mi sbaglio quando individuo un troll.

Carlino

Bannato
Reaction score
0
E perchè no? Squadre come Ajax (finalista di EL dell'anno scorso) o Fenherbace ci hanno lasciato le penne nei preliminari contro squadracce, perchè non dovrei calcolare le partite ufficiali giocate?
Comunque leggendo i tuoi (pochi) post, tra le varie trollate su Cristiano Ronaldo e ai continui improperi verso la squadra e alla società, la mia opinione è che tu non sia veramente tifoso del Milan. Raramente mi sbaglio quando individuo un troll.

Essere tifoso del Milan non significa essere allineato su un'unica opinione.
Comunque sarà il tempo a parlare, felice di sbagliarmi.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Partitaccia dove ci prendiamo i 3 punti e basta. Riflettere su cosa è andato storto e lavorare. Il ritorno di Biglia e Jack sarà fondamentale. Comunque non da sottovalutare il Cagliari che aveva messo in difficoltà anche la Juve. Crearono ottime occasioni ma le sbagliarono clamorosamente. Ovviamente la Juve ha giocatori pazzeschi la davanti e ha chiuso il match senza intoppi. Ancora tanto da lavorare ma si sapeva. Speriamo sempre in un ultimo sforzo sul mercato.

Reaction score
2,605
ad inizio partita nel tunnel
ho detto " adesso devono capire che d'ora in poi non si viene a San Siro per giocarsela"
ahimè bruttissima prestazione alias ci proveranno eccome.. il Cagliari eh..
qnd stuzzico un po e metto autocritica (come il buon j.mauri ;))
ieri nel vedere Roma e Inter parlavate di difesa imbarazzante di entrambi..
secondo voi a parti invertite che dicono i Romani/Interisti della nostra prestazione?
su Suso ho letto di tutto e di + in questa estate.. dal non sarà mai da Milan
(come Jack che ci manca come il pane!!! ma si anche quando torna nn sarà titolare LOL)
che era partente al 120% e che non è un Top Player invece in realtà rimane uno dei nostri Top Player
(finora immaginarmi una partita senza di lui la vedo nera ma nerissima)
su Bonucci mi ripeto e spero che si svegli e capisca che non è + nella Rube!
Hakan è fuori forma e fuori posizione..
Montolivo e Locatelli come Regista sono out, al massimo Manuel può fare il Mediano
e Riccardo la mezzala di riserva(li almeno sembra un giocatore)
mi consolo solo xkè in quei pochi minuti di gioco, il buon Lucas ha fatto vedere la differenza di RUOLO.
poi certamente stasera si è evidenziato la pochezza nel centrocampo
quindi minimo ci vogliono questi benedetti 2 acquisti..
perché l'anima della squadra è proprio il centrocampo !
va bene i titolari sono Kessie Biglia e Bonaventura ma ragazzi ci sono 50 partite
ci vogliono dei ricambi che non abbassi il livello come stasera... se no sono guai
poi si criticherà i vari Suso e Jack xkè arrivano spolpati verso Dicembre e mi pare ingeneroso..
non vorrei rileggere commenti estranei dalla realtà! come il "Suso non continuo" :facepalm:

p.s. su Kessie non dico niente...visto le prestazione eccezionali precedenti.
in questa partita ha dormito x 70/75 minuti x poi risvegliarsi e fare qualcosina..
l'anno scorso erano veramente poche le volte che non era in forma,xkè è molto continuo nella prestazione(come Jack)
qnd spero di non rivederlo veramente + xkè che ben ricordi questa è sicuramente la prestazione peggiore da quando gioca in serie A.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Che tra l altro ha pareggiato :fuma:

Pensa nel forum del Real cosa staranno dicendo ahahahah ... Comunque le partitacce capitano a tutti i top team. Noi siamo ancora un "lavori in corso" e ci sarà tanto da dimostrare. Vedremo se è stato un caso e la Lazio sarà un ottimo test.

Gatto

New member
Reaction score
4
Io credevo tanto in questo progetto, basta leggere i miei messaggi di qualche settimana fa e non fermarsi solo a ciò che si vuole leggere.
In questo momento la delusione è tanta perchè abbiamo una squadra incompleta e oggi si è visto.
Non tirar fuori le partite con i macedoni per favore.

Puoi sempre andarti a vedere una partita dei tuoi beniamini al Conad stadium . Ti divertirai a vederli giocare da cani ma del resto siete abituati a vincere da cani!!Se sei invece un nato male, che te lo dico a fare ahah

Reaction score
609
Appena tornato a casa, San Siro stasera è stato veramente caloroso, che bel clima, che stadio! Impressionante quando si riempie in questo modo, per Milan-Cagliari poi, davvero un bel segnale.
Siamo tutti a conoscenza di quanto cambieranno le scelte societarie in base all'accesso o meno in CL, per questo ogni partita diventa fondamentale. Non siamo ancora una squadra, quindi vincere queste partite significa soltanto accelerare quel processo, portare a casa punti preziosi contro squadre che giocano insieme da molto più tempo, questo è positivo. Perché quando lo diventeremo allora sì che ci si divertirà e si comincerà a fare sul serio, ma nel frattempo bisogna cercare di mettere in saccoccia il maggior numero di punti possibili. In tal senso, la partenza soft con due squadre non certo eccellenti ha aiutato.
Passando ai singoli, abbiamo due terzini che fanno la differenza, vi ricordate l'anno scorso? Impressionante la differenza, Rodriguez è tecnicamente eccellente e Conti un treno, mi ricorda Zambrotta. A centrocampo mi è piaciuto Montolivo e successivamente Biglia; l'argentino ci farà divertire e sognare. Cutrone impeccabile, ha il killer instinct del bomber. Malissimo Kessié, male Calhanoglu, malino Borini (inutile più che altro).

Avanti così e forza Milan! :applauso:

Reaction score
581
Donnarumma 6.5
Conti 6.5 meno straripante del solito, ma ce la mette tutta
Musacchio 6 prestazione un po' anonima
Bonucci 4 provoca un rigore e ci lascia in dieci uomini...ok l arbitro non ha visto, ma quello sarebbe dovuto accadere. A parte questo, LENTISSSSSIMO male male male. Non ha ancora fatto una partita decente al Milan
Rodriguez 6 qualche imbarazzo nella nostra area, ma lanci precisi, nella gestione del pallone balla un po'
Kessie 6, dopo l errore si sveglia, ma brutta serata
Montolivo 6.5 lento di gambe e testa, ma è uno dei pochi che sapeva gestire un pallone
Calha 4,5 oh questo si deve fare una svegliata, non corre,tira sempre indietro la gamba, quando arriva la palla ci inciampa sopra sta lì a pensarci troppo. Non può giocare mezzala e ha bisogno di una bella scossa
Borini 5,5 corre ma stasera corre a vuoto
Suso 7.5 meno male che c è lui
Cutrone 6.5 fa il gol e poi non lo si vede più fino al cambio. Eccezion fatta per il rilancio non so quanto voluto
Kalinic SV però anche solo vedere in campo questo gigante, da la sensazione che se riesci a buttare una palla in area, può succedere qualcosa di importante.
Antonelli SV
Biglia 7 una Delle poche note positive

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Donnarumma 5... Evitare quel passaggio in primis e poi tentare la parata, il tiro non era irresistibile.
Conti 5 Sbaglia qualche appoggio di troppo, si propone con continuità ma non riesce a dominare la fascia
Bonucci 5 Macchinoso e graziato sull'intervento secondo me falloso. Con i piedi ok ma serve decisamente molto di piu in fase difensiva
Musacchio 6 Ordinato, non rischia niente
Rodriguez 6.5 Ottimi cambi di gioco in qualche occasione ha creato la superiorità numerica e messo in mezzo qualche cross velenoso. Kessie 4.5 Fino all'errore un fantasma, il suo strapotere e la sua fisicità oggi non si sono visti per niente fino alla cappellata. Poi si sveglia ed aiuta la squadra
Montolivo 2 Quando gioca lui è uno strazio, 0 idee, 0 verticalizzazioni, 0 corsa, lentezza assurda sia di pensiero che di gamba e non azzecca un passaggio.
Calhanoglu 4. Palesemente fuori condizione, ma la volontà non gli manca, l ho visto rincorrere gli avversari a differenza dell'ex capitone. Dopo la sosta spero di vederlo in una posizione piu avanzata
Borini 4 Corre e si sbatte ma per giocare nel milan non basta... stop sbagliati, passaggi sbagliati, in fase offensiva è un fantasma, qualsiasi difensore contro di lui va a nozze....
Cutrone 7 L'unico pallone giocabile lo mette dentro... Continua cosi!
Suso 8. Tutti i pericoli passano dai suoi piedi, assist gol vittoria, fantasia. Fondamentale

Antonelli sv
Kalinic sv
Biglia 6 in quei pochi minuti ha fatto vedere a Montolivo cosa significa velocizzare la manovra e mettere ordine.

Montella 5 Deve assolutamente capire che Montolivo in campo ci fa giocare con un uomo in meno. Preferisco locatelli che almeno contrasta e fa qualche scivolata. La corsia sinistra ad oggi non funziona, certo l'assenza di un giocatore come Bonaventura pesa ma ogni partita regala 2 giocatori agli avversari. Oggi poteva tranquillamente giocare con le due punte (Silva-Cutrone) ed il trequartista tanto l'avremmo vinta comunque perchè piu pena di stasera era difficile fare

Fassone Mirabelli: siete stati straordinari, avete ribaltato la squadra in 2 mesi, ma dopo stasera per favore fate gli ultimi sforzi per una mezz'ala ed un attaccante esterno

Non dovrei giudicare i voti altrui, ma Montolivo 2... ed è stato il migliore per 70 minuti... mi sembra tanta, tanta malafede, scusami.

Alto