vista allo stadio
quindi non ho letto sentito commenti ne dei media ne qua
immagino ci sia in generale un nuovo tiro al bersaglio al Milan e ai giocatori
opinione mia:
- il Milan ieri ha vinto soffrendo ma è la stessa cosa che hanno fatto Inter, Juve e Napoli. Siamo a 6 punti come loro. Adesso dobbiamo pensare a preparare bene la partita contro la Lazio
- Montella ieri non ci ha capito nulla, ma è la prima che sbaglia e come dico dallo scorso anno è un allenatore fortunato, cosa ci in qualche modo ci può fare comodo nonostante a me non piaccia. Penso che abbia capito cosa non va, meglio imparare dalle vittorie sofferte che dalle sconfitte. In ogni caso per ora 6 vittorie su 6 non lo si può attaccare
- Suso è a oggi il giocatore che può fare la differenza non avendo il "topplayer", nonostante ieri l'intesa con Conti non sia stata eccezionale
- Sulla fascia sinistra invece non sembriamo così efficaci, Borini ci ha messo un sacco ad entrare in partita
- Kalinic come da pronostico non ha visto boccia (inutile dirlo, i veri attaccanti top non hanno bisogno di ambientamento, lui invece sì), c'è da dire che anche Cutrone ha fatto fatica dopo il goal
- Bonucci non benissimo ieri
- Centrocampo inesistente dopo l'1-0, l'unico che è rimasto in partita con intelligenza è #RM18, che ha giocato un'altra ottima partita fino che non è scoppiato (tra l'altro negli ultimi minuti non ho capito come diavolo eravamo schierati, Montolivo faceva contemporaneamente mezz'ala, regista avanzato davanti a Biglia e seconda punta!!).
- Biglia ottimo inizio speriamo sia in forma per la sua "forza lazio"
- nonostante vari problemini abbiamo vinto, possiamo solo migliorare