Milan - Cagliari: 16 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
5,637
Ambrole;2338148 ha scritto:
Sono stati episodi arbitrsli a noi sfavorevoli??? Dove lo vedi il complotto? Abbiamo giocato da schifo, non siamo riusciti a battere il Cagliari, stop.
Dio che nervoso che mi fate venire con queste idiozie

ARKANA;2338064 ha scritto:
Ah quindi se casticoso e chalanoglu in 90' non prendono lo specchio della porta, se pioli mette un attaccante all 88, se meite si scarta da solo, se abbiamo giocato come mollaccioni è colpa della juve? Avete le manie di persecuzione lol

Complimenti davvero. Sono cotento di non essere il solo "ingenuo" nel forum. Il Milan aveva il destino nelle sue mani ed ha cannato. Niente scuse da perdenti, prima di vincere sarebbe bene imparare a perdere.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
181
Sono distrutto amici, ero convinti che ls squadra sarebbe stata carica invece molle dall primo all novantesimo minuti. Ci siamo autolesionati. Siamo una squadra senza Palla basta vedere solo quell maledetto chalaminkia.

La prossima settimana non riesco a vederla

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
willcoyote85;2338224 ha scritto:
bravo, tiratissime. non usciva un sorriso neanche ai panchinari.

A me sembra tutto stranissimo e surreale. Ti sei salvato, devi ringraziare qualcuno Lassù, e invece di fare una scampagnata lasci in campo anche gli organi vitali. Non può essere una cosa normale.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
gabri65;2338205 ha scritto:
Non ho le manie di persecuzione. Ogni tanto penso e rifletto.

Lollatevi quanto volete, se lo trovate divertente. La differenza tra me e voi è che io non sono sorpreso. E se non vi piacciono le mie idiozie o vi fanno venire il nervoso, sapete come fare. Ma vi comprendo e continuo a volervi bene, anche a me piacerebbe vivere in un mondo perfetto.

Ma non essere d'accordo su un argomento con te non significa che dici idiozie, siamo su un forum, tu esprimi giustamente le tue opinioni e io giustamente posso dissentire, comunque non succede eh,ma io sono illuso e ci credo, se per caso dovessimo vincere domenica sia noi che il napoli... saresti ancora convinto delle tue teorie?

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
diavoloINme;2338208 ha scritto:
È dura.
Ci hanno fregato anche stavolta .
Chi ci avrebbe fregato? Sarebbe bastato giocare bene e vincere. Ci siamo fregati da soli. Bisogna andare a vincere a Bergamo e siamo secondi

Reaction score
14,301
bmb;2338249 ha scritto:
A me sembra tutto stranissimo e surreale. Ti sei salvato, devi ringraziare qualcuno Lassù, e invece di fare una scampagnata lasci in campo anche gli organi vitali. Non può essere una cosa normale.

non potevano farcela. è una rosa mediocre, giovane e costruita male. han fatto anche troppo.

la juve ha sempre 18-24 punti gratis che alla fine cubano. impossibile.

braungioxe

Junior Member
Reaction score
117
Pioli nell'intervista ha detto che se il milan arrivasse quinto non sarebbe un fallimento... Mah...
Vedi quando ne prenderemo 6 o 7 dall atalanta il vero fallimento...

Reaction score
9,466
folletto;2338144 ha scritto:
Proteste, richieste di gialli e di angoli inesistenti, tentativi di melina verso la bandierina. Bravi, domani arriva un bel bonifico.

Ma noi e il nostro allenatore......lasciamo perdere va

Si e capito subito.

Al primo atteggiamento del loro allenatore ho detto a mio nipote,che stasera giocano alla morte.

Un allenatore salvo che non ha più niente da chiedere,e sbraita in questo modo può significare solo una cosa.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
181
La colpa d solo nostra a prescindere dalla ladrata Juventina e dell Cagliari. Larbitro non c'entra nemmeno oggi. Lasciamo stare

Alto