Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Cagliari. 10 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.
Non mi interessa cosa faceva in Germania, io vedo quello che sta facendo o meno qui da noi, e non mi piace per niente. Se è colpa del mister va a a sua parziale discolpa, ma non ho la sensazione che anche con più libertà risulterebbe determinante. L'ho visto farsi uccellare da scarsoni e commettere errori da principiante, per non parlare della grinta e personalità prossima allo zero. Felicissimo di cambiare idea, se ce ne sarà l'occasione.
Lo sa fare ma l' allenatore gli chiede altro,è cosi diffocile da capire?terzino che ha migliorato tantissimo il suo rendimento..non perde un pallone, da sicurezza,non spinge come serginho sicuramente,ma, se ci fai caso, è uno dei pochi insostituibili che ha questa squadra..con paqueta a fare da collante e,speriamo,con un turco libero da problemi extra calcistici,potremmo aver ritrovato una fascia sinistra offensivamente dacente...speriamo...la controprova l" avremo a bergamo
Non mi interessa cosa faceva in Germania, io vedo quello che sta facendo o meno qui da noi, e non mi piace per niente. Se è colpa del mister va a a sua parziale discolpa, ma non ho la sensazione che anche con più libertà risulterebbe determinante. L'ho visto farsi uccellare da scarsoni e commettere errori da principiante, per non parlare della grinta e personalità prossima allo zero. Felicissimo di cambiare idea, se ce ne sarà l'occasione.
Ci sta, dipende quello che ti aspetti da un terzino del Milan. Per ora c'è lui, ma a me sembra che siamo lontani da certi livelli. Quando l'ultimo cross?
la penso come te su quelle delle critiche x partito preso..
(xkè criticare questa partita e Gattuso e x partito preso.. non abbiamo demeritato la vittoria)
ma qui sono morto hahaha
hai replicato contro te stesso
Usti...uno che chiama l'allenatore della propria squadra latrina pretende rispetto e dice che sono gli altri a provocare...va beh il mondo è bello perché è vario...