Milan - Cagliari. 10 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Su RR sbagli.
Lo ha detto in diretta che gioca bloccato per ordine del mister.

In Germania segnava almeno 3 gol l'anno è tirava sempre.

Non mi interessa cosa faceva in Germania, io vedo quello che sta facendo o meno qui da noi, e non mi piace per niente. Se è colpa del mister va a a sua parziale discolpa, ma non ho la sensazione che anche con più libertà risulterebbe determinante. L'ho visto farsi uccellare da scarsoni e commettere errori da principiante, per non parlare della grinta e personalità prossima allo zero. Felicissimo di cambiare idea, se ce ne sarà l'occasione.

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Lo ha detto per dire che potrebbe spingere nel senso che lo sa fareeeee.

Svegliaaaa

Lo sa fare ma l' allenatore gli chiede altro,è cosi diffocile da capire?terzino che ha migliorato tantissimo il suo rendimento..non perde un pallone, da sicurezza,non spinge come serginho sicuramente,ma, se ci fai caso, è uno dei pochi insostituibili che ha questa squadra..con paqueta a fare da collante e,speriamo,con un turco libero da problemi extra calcistici,potremmo aver ritrovato una fascia sinistra offensivamente dacente...speriamo...la controprova l" avremo a bergamo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,115
Non mi interessa cosa faceva in Germania, io vedo quello che sta facendo o meno qui da noi, e non mi piace per niente. Se è colpa del mister va a a sua parziale discolpa, ma non ho la sensazione che anche con più libertà risulterebbe determinante. L'ho visto farsi uccellare da scarsoni e commettere errori da principiante, per non parlare della grinta e personalità prossima allo zero. Felicissimo di cambiare idea, se ce ne sarà l'occasione.

Boh, io vedo tutt'altra cosa.

Reaction score
2,605
Criticare a prescindere non è amore e non lo decido io è un dato di fatto

Ti rispetto ma non vorrei averti di fianco allo stadio..rispette anche me..saluti

la penso come te su quelle delle critiche x partito preso..
(xkè criticare questa partita e Gattuso e x partito preso.. non abbiamo demeritato la vittoria)

ma qui sono morto hahaha :muhahah:
hai replicato contro te stesso :lol::fuma:

Reaction score
356
Donnarumma 7
Calabria 7
Romagnoli 6,5
Musacchio 6
Rodriguez 7
Kessie 4,5 IMBARAZZANTE
Bakayoko 6,5
Paquetà 6,5 finiamola con la suola però