Milan - Cagliari. 10 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,073
Vero, soprattutto a destra, causa la relativa inerzia difensiva di Suso, che ha un tempo di troppo nel ritorno difensivo sul portatore di palla avversario. Kessie più bloccato dietro, accanto a Bakayoko, con lui più orizzontale nella pulizia difensiva su tutta la latitudine del campo, aiuterebbe non poco, ma Gattuso in questo momento cosi delicato non vuole rompere equilibri di squadra, e preferisce mantenere questo assetto. Finché i fatti gli danno ragione... ;)

Non proprio, dipende dai tempi di scalata della diagonale, la laterali scalano nei tempi sbagliati e finiamo per lasciare sempre il lato debole sul secondo palo, ormai se subiamo lo facciamo SOLO in questa situazione.

Reaction score
14,301
Finalmente una partita convincente, e con un pizzico di fortuna che non guasta mai. Tutte le partite con le piccole dovrebbe essere così per la miseria. Adesso già in tensione per Bergamo.

vero, è solo la 3a partita vinta con più di un gol di scarto e la 1a in cui sono stato tranquillo dall'inizio alla fine. anche se il risultato non è veritiero

pablog1585

Junior Member
Reaction score
0
Oggi tutti bene, su tutti Paqueta, Gattuso al momento incontestabile,i risultati sono dalla sua e la porta nuovamente inviolata lo conferma.
A Bergamo l'asticella sarà per i Bergamaschi, sarà importante tenere ancora alta la squadra,farsi schiacciare ci esporrebbe al pressing esasperato Gasperiniano. Proviamoci!

sipno

Bannato
Reaction score
124
Buona partita, condita dalla solita (ultimamente) fortuna tra i pali per la bravura di Gigio. Non so quanto durerà. L'atteggiamento è migliorato, ma non dimentichiamoci che stavamo giocando contro il Cagliari in casa.

Meglio Kessie, almeno ho visto qualche passaggio di prima, il turco invece ennesima conferma che non può giocare qui, se mai ce ne fosse il bisogno. Dobbiamo assolutamente mettere una mezzala senziente a supporto di Paquetà, che non può sprecare il suo talento andando a difendere fino alla linea di fondo. Gli esterni da rifare completamente, ormai siamo grandicelli e dobbiamo schiodarci dalla Suso-dipendenza, e forse già lo stiamo facendo grazie alla potenza offensiva di Piatek. RR da impiego statale, urge un terzino al posto di una zavorra fisica.
Su RR sbagli.
Lo ha detto in diretta che gioca bloccato per ordine del mister.

In Germania segnava almeno 3 gol l'anno è tirava sempre.

Zani

New member
Reaction score
4
Finalmente un partita in cui non si soffre 95 minuti. Bravi tutti anche se il Cagliari era davvero poca cosa. Incredibile come Piatek abbia cambiato la squadra. Finalmente ho visto anche un pressing un po' più alto, anche se solo dopo il 2-0.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Su RR sbagli.
Lo ha detto in diretta che gioca bloccato per ordine del mister.

In Germania segnava almeno 3 gol l'anno è tirava sempre.

Io ho sentito in diretta l'intervista a RR e Gattuso che si sono incrociati e Gattuso ha detto testualmente ".. Potrebbe spingere di più..".
Però oramai ogni scusa è buona per attaccare.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Io ho sentito in diretta l'intervista a RR e Gattuso che si sono incrociati e Gattuso ha detto testualmente ".. Potrebbe spingere di più..".
Però oramai ogni scusa è buona per attaccare.

Balle. Ha detto che sa spingere di più.
Per rispondere a Costacurta che contestava il giocatore.

Gattuso lo vuole fermo in difesa e RR ha confermato

Alto