Milan - Cagliari. 10 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
136
Stasera hanno fatto il loro e non si può dire nulla,tra l'altro non prendendo neanche gol. Per ora godiamoci Paquetà e Piatek,nella speranza di fare bene anche con l'Atalanta.

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Dipende dai punti di vista...x me siete tu e un altro che continuate a provocare tutti. Stasera abbiamo vinto 3 a 0 dopo secoli poteva finire 6 a 2. Al 22 del primo tempo la partita era praticamente finita. Ma nonostante tutto avrete scritto 30 mess. tutti contro Gattuso e chi lo difende. Ma anche basta e godetevi almeno quando si vince

Seguirono 90 minuti di applausi(cit)

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Ottima partita oggi. Mi è piaciuto soprattutto l'atteggiamento, finalmente una partita ad attaccare.
Uno di quelli che mi è piaciuto di più oggi è stato Suso (anche se si è mangiato un gol), ispiratissimo nel primo tempo. La catena con Calabria e Kessie ha funzionato benissimo. E Paquetà è un gioiellino, una meraviglia per gli occhi. Avevo tanti dubbi su di lui, ma mi sta stupendo tantissimo. Calhanoglu mi è piaciuto nel primo tempo, nel secondo mi ha fatto quasi tenerezza, non ne azzecca una quando tira :lol:
Bene anche Donnarumma che ci ha salvato una/due volte dal gol.
Oggi Gattuso l'ha preparata bene, bisogna dirlo.
Speriamo di continuare così con lo stesso spirito di iniziativa!

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Su Sky stanno rosicando di brutto su Paqueta.
"Gattuso fenomeno".
Su Paqueta:"è bravino ma niente di che"
Giocatore di grande intelligenza e tecnica, Paquetà, soprattutto negli ultimi venti metri, sempre razionale nella scelta dello strumento più preciso per colpire, e nella sua borsa gli strumenti di questo tipo abbondano. Diamogli meno distanze da percorrere in campo, concentrandosi in questo aspetto del gioco, e la sua efficacia si moltiplicherà. :)

sipno

Bannato
Reaction score
124
Povero RR. Dice che in nazionale ed in Germania giocava più avanti ma qui il mister lo vuole bloccato.

Che schifo ste cose

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
La cosa divertente e che sono gli altri a provacare hahahaha

Non cerco provocazioni vorrei solo vedere su questo forum un po più di amore x il Milan..abbiamo una squadra coesa che si da una mano e questo è importante,vorrei sottolineare il gesto di Piatek dopo il goal che indi calha..sono uniti!hanno i loro limiti non lo nego ma stanno crescendo..abbiamo un grande esame a bergamo e lo seguirò fiducioso..stiamo crescendo, team ed allenatore!forza Milan! Forza lotta vincera i non ti lasceremo MAI

Alto