Milan - Cagliari. 10 febbraio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Soffriamo sempre situazioni ben precise. Quando la palla è sul difensore esterno avversario difendiamo troppo posizionate, con troppo spazio, e facciamo male la diagonale lunga sul lato opposto.
In pratica rischiamo sempre nella stessa situazione.
Centralmente mai, abbiamo una solidità eccezionale.
Vero, soprattutto a destra, causa la relativa inerzia difensiva di Suso, che ha un tempo di troppo nel ritorno difensivo sul portatore di palla avversario. Kessie più bloccato dietro, accanto a Bakayoko, con lui più orizzontale nella pulizia difensiva su tutta la latitudine del campo, aiuterebbe non poco, ma Gattuso in questo momento cosi delicato non vuole rompere equilibri di squadra, e preferisce mantenere questo assetto. Finché i fatti gli danno ragione... ;)
 

Emme

Bannato
Registrato
2 Luglio 2018
Messaggi
287
Reaction score
3
Non cerco provocazioni vorrei solo vedere su questo forum un po più di amore x il Milan..abbiamo una squadra coesa che si da una mano e questo è importante,vorrei sottolineare il gesto di Piatek dopo il goal che indi calha..sono uniti!hanno i loro limiti non lo nego ma stanno crescendo..abbiamo un grande esame a bergamo e lo seguirò fiducioso..stiamo crescendo, team ed allenatore!forza Milan! Forza lotta vincera i non ti lasceremo MAI

Non parlavo di te...ma di chi l'ha scritto a me...io non sono pro gattuso o pro chiunque altro io tifo al Milan e mi lego ai colori trovo insulso pagine su pagine di insulti a Gattuso anche quando si vince e se non la pensi come loro sei maledetto..io sono con te passo per passo, io vedo quello che psso vedere oltre confronti a certi alrri, ti chiedo scusa ma qui di unione ce ne sempre pocacome di equilibrio nei giudizi vedremo col tempo...
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Non cerco provocazioni vorrei solo vedere su questo forum un po più di amore x il Milan..abbiamo una squadra coesa che si da una mano e questo è importante,vorrei sottolineare il gesto di Piatek dopo il goal che indi calha..sono uniti!hanno i loro limiti non lo nego ma stanno crescendo..abbiamo un grande esame a bergamo e lo seguirò fiducioso..stiamo crescendo, team ed allenatore!forza Milan! Forza lotta vincera i non ti lasceremo MAI

Lo decidi tu cos'è l'amore per il Milan?

Per me volere quella latrina in panchina è odiarlo il Milan. Come la mettiamo?

Vuoi rispettare le idee altrui?
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Finalmente una partita convincente, e con un pizzico di fortuna che non guasta mai. Tutte le partite con le piccole dovrebbe essere così per la miseria. Adesso già in tensione per Bergamo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,932
Reaction score
21,804
Giocatore di grande intelligenza e tecnica, Paquetà, soprattutto negli ultimi venti metri, sempre razionale nella scelta dello strumento più preciso per colpire, e nella sua borsa gli strumenti di questo tipo abbondano. Diamogli meno distanze da percorrere in campo, concentrandosi in questo aspetto del gioco, e la sua efficacia si moltiplicherà. :)

Buona partita, condita dalla solita (ultimamente) fortuna tra i pali per la bravura di Gigio. Non so quanto durerà. L'atteggiamento è migliorato, ma non dimentichiamoci che stavamo giocando contro il Cagliari in casa.

Meglio Kessie, almeno ho visto qualche passaggio di prima, il turco invece ennesima conferma che non può giocare qui, se mai ce ne fosse il bisogno. Dobbiamo assolutamente mettere una mezzala senziente a supporto di Paquetà, che non può sprecare il suo talento andando a difendere fino alla linea di fondo. Gli esterni da rifare completamente, ormai siamo grandicelli e dobbiamo schiodarci dalla Suso-dipendenza, e forse già lo stiamo facendo grazie alla potenza offensiva di Piatek. RR da impiego statale, urge un terzino al posto di una zavorra fisica.
 
Alto