Milan: Caceres ha superato le visite mediche. Ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex

New member
Reaction score
0
assurdo non supera le visite con le altre, con noi si; che poi sarà pronto ad aprile di sto passo

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
fortissimo in marcatura, velocissimo nel breve, grandissimo nello stacco di testa ed esperienza da vendere. in circolazione non c'era niente di meglio. state sempre a criticare, ma basta!

VA beh se voi avvallate un morto che non gioca da 2 anni, ok ripartiamo dai morti... I primavera piuttosto cavolo

Petrecte

New member
Reaction score
2
Questo viene scartato dal Trabnocoso e supera le visite al Milan ?!?!?!? ..... ah però il suo procuratore è Fonseca ..... ok ok ok ......

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
fortissimo in marcatura, velocissimo nel breve, grandissimo nello stacco di testa ed esperienza da vendere. in circolazione non c'era niente di meglio. state sempre a criticare, ma basta!

Questo viene scartato dal Trabnocoso e supera le visite al Milan ?!?!?!? ..... ah però il suo procuratore è Fonseca ..... ok ok ok ......

Penso che sia operazione di ses pura in quanto ormai il gallo è fuori e da marzo non paga più fininvest

SecondoRosso

settore229
Reaction score
8
Io mi chiedo piuttosto quali fatiche e prove abbia dovuto subire quest'uomo per esser considerato idoneo dopo un intero giorno...
Magari molte non le passava al primo colpo e c'era Galliani a dirgli: dai questa la riproviamo, ora impegnati di più però! :rotolo:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,595

e allora perchè l'ha schifato mezzo mondo ?

cmq non avevo dubbi che passasse le visite, ci è riuscito pure boateng l'altro anno.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,102
Martin Caceres ha superato le visite mediche con il Milan. Ora, secondo quanto riportato da Sky, le parti tratteranno per trovare un'intesa economica. Il giocatore vorrebbe 1,5 milioni di euro lordi fino a fine stagione. Il Milan vorrebbe partire da una base più bassa ed inserire dei bonus.

Seguiranno aggiornamenti

Questo vuole un contratto da 3 mln netti a l'anno :facepalm:

Reaction score
39,237
Tutto come im...previsto!!!!
Prossimo step : contratto ricco e magari non solo fino a giugno.
A pensar male con certa gente si indovina sempre.
Una rosa costruita male e rattoppata alla meno peggio.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Non ho capito che senso ha aspettare le visite e trattatare dopo, che idioti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto