Milan: budget per il mercato ritoccato in difetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Come riportato da Sky Calciomercato, il budget per il mercato che il Milan aveva pensato per Rangnick verrà ritoccato, e sarà più basso.

anche Maldini e Pioli l'hanno fatto capire eh. Non facciamo i soliti errori di prendercela con Sky o giornali vari e poi puntualmente accadono le cose.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
anche Maldini e Pioli l'hanno fatto capire eh. Non facciamo i soliti errori di prendercela con Sky o giornali vari e poi puntualmente accadono le cose.

Concordo.
Il punto é che la menzogna é che il budget con Ragnik sarebbe stato faraonico, é quella l'inesattezza.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Ma la gente che continua a credere a 'ste notizie dopo che coi cinesi dissero che il budget per il mercato sarebbe stato di 30 milioni più le cessioni fa sul serio? Ancora credete a 'ste panzane?

Sky poi non riceve nulla dal Milan, le notizie le danno sempre altri. Non sanno nulla sul nostro mercato, tantomeno il budget.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Come riportato da Sky Calciomercato, il budget per il mercato che il Milan aveva pensato per Rangnick verrà ritoccato, e sarà più basso.

Io penso sia errata la concezione del budget in se per se (75/100/150...). Penso sia palese che abbiano degli obbiettivi precisi. Poi ci potrebbero essere anche delle occasioni importanti, visto il mercato particolare di quest’anno (molti scambi). Lascerei effettivamente perdere i colpi alla Chiesa. Non siamo nelle condizioni di trattare giocatori da tali costi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Ma la gente che continua a credere a 'ste notizie dopo che coi cinesi dissero che il budget per il mercato sarebbe stato di 30 milioni più le cessioni fa sul serio? Ancora credete a 'ste panzane?

Sky poi non riceve nulla dal Milan, le notizie le danno sempre altri. Non sanno nulla sul nostro mercato, tantomeno il budget.

Sarà comunque un mercato con colpi mirati. Non faranno follie.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Concordo.
Il punto é che la menzogna é che il budget con Ragnik sarebbe stato faraonico, é quella l'inesattezza.

ovviamente anche questo che dici è altrettanto vero. Ma d'altronde se abbiamo un rosso di 90 mln, non è che magicamente scompare, e possiamo spendere altri 100 mln. Quindi si farà di necessità virtù.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
mi sarei stupito del contrario...

in società staranno gongolando..

"abbiamo la squadra che piu ha fatto punti e bla bla bla...e perchè mai dovremmo smontarla? mica siamo pazzi eh.."

ovviamente lo fanno per il benessere del club non per risparmiare eh...figuriamoci :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
vi rendete conto che se avessero gia in mente di chiamare Rangnick a stagione in corso avrebbero fatto il solito capolavoro arcoriano? praticamente la condizione imprescindibile per assumere il tedesco era un mercato di un certo livello...e loro invece lo farebbero venire ma senza spendere visto che ormai il mercato è chiuso ahahaahahah

ovviamente a gennaio ci sarebbe il sempreverde "eh Ralf ma ormai la stagione è a metà...risparmiamo per un grande mercato a giugno no?" :asd:

e poi a giugno qualcosaltro si inventeranno nel caso...:asd:

si lo so anni e anni di berlusconi e galliani hanno inquinato le menti di molti tifosi tra cui la mia...:asd:
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
vi rendete conto che se avessero gia in mente di chiamare Rangnick a stagione in corso avrebbero fatto il solito capolavoro arcoriano? praticamente la condizione imprescindibile per assumere il tedesco era un mercato di un certo livello...e loro invece lo farebbero venire ma senza spendere visto che ormai il mercato è chiuso ahahaahahah

ovviamente a gennaio ci sarebbe il sempreverde "eh Ralf ma ormai la stagione è a metà...risparmiamo per un grande mercato a giugno no?" :asd:

e poi a giugno qualcosaltro si inventeranno nel caso...:asd:

si lo so anni e anni di berlusconi e galliani hanno inquinato le menti di molti tifosi tra cui la mia...:asd:

Non vedo errori :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>