Tra Lukaku 31enne e Okafor 23 enne tutta la vita Okafor. Anche perché lo svizzero il pallone lo sa stoppare.
Non è un bomber Okafor, ma con leao chukwueze pulisic e con Giroud in panca pronto all evenienza se chiude a 15 goal stagionali invece che 25 non sarà un problema. Anche perché Okafor i goal li fa fare a centrocampisti e ali, Lukaku non fa un assist manco a pagarlo.
15 o 25 poco conta, Basta che li fa quando conta e non sparisca come Lukaku quando il gioco si fa duro. Sono super contento io del mercato!
Lukaku non fa assist?
L'anno scorso sono 6 assist in 1600 minuti mentre il migliore in serie A e stato Kvara con 10 assist in 2500 Minuti.
L'anno del scudetto interista Lukaku era addirittura a 11 assist in 2800 minuti ... Ovvero il secondo migliore assistam della serie a.
Guarda a me non piace per moltissime cose. Ma dire che non fa assist o non segna e una cosa sbagliatissima.
Inoltre Okafor viaggia ad una media di 8 gol in campionato in Austria... Ed e pure supertitolare. Poi non guardo il campionato austriaco e non ci perdo nemmeno tempo a verificare se ne ha segnato pure qualcuno su rigore...
Ora pensi che arrivi al Milan in serie A e che ne faccia 15 + svariati assist?
Ho letto molti utenti che dicevano che non faceva nulla se non avevamo un bomber da più di 20 gol perché magari Leao Giroud e Okafor arrivavano tutti e tre a 15 gol stagionali.
Ma se non sbaglio una cosa simile non si verifica da noi dal trio Ibra Pato Robinho... Per arrivare solo in doppia cifra.
Impossibile avere certi numeri. Sono giocatori che non segnano molto. Inoltre anche in mezzo al campo abbiamo preso giocatori che non hanno gol nelle gambe.
Poi per carità... Il Milan di Capello vinse campionato segnando solo 36 gol + Champions.
Ma prese solo 15 gol se non sbaglio.
A me andrebbe pure bene così. Ma ancora una volta, non succederà.