Repubblica: il budget del Milan è di 44 milioni, 35 consentiti dall’aumento del fatturato e 9 dall’ultimo surplus di bilancio. A quelli, si sono aggiunti i 70 incassati da Tonali. In cassa restano 46 mln che, come ampiamente riferito, verranno destinati agli ultimi acquisti di Chukwueze e Musah.
Rivoluzione Milan e rottura col passato QUI -) Rivoluzione Milan e rottura col passato
Non credo che si ragioni così.
Ci sono anche gli stipendi, altrimenti uno prende tutti i parametri zero del mondo.
A fine mercato aspetto il solito riepilogo del payroll su questo forum, per vedere se sarà aumentato (mi sa di sì) e di quanto.
Ora sarebbe importante riuscire a cedere qualcuno.
A fine agosto magari si può creare anche qualche opportunità di giocatori in prestito con diritto di riscatto, ma apprezzo il fatto che la maggior parte degli acquisti siano già stati fatti in luglio, Pioli avrà un po' di tempo per lavorare, soprattutto sul centrocampo completamente rivoluzionato.
La cessione di Tonali fa male al cuore, ma dal punto di vista sportivo se Bennacer fosse sano e arruolabile la si vedrebbe dal punto di vista tecnico diversamente.
Invece pure Ismael ci mancherà e dopo lunghi infortuni solitamente ci vuole anche tanto tempo per ritrovare le stesse prestazioni.
Per cui centrocampo tutto nuovo (a parte Krunic).