Milan: budget da 44 mln più i soldi di Tonali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,731
Non credo proprio. Dove li hai visti gli acquisti di qualità nello scorso campionato?

Origi era un flop annunciato ed è arrivato solo perché gratis.
CDK era (ed è) un giovane 21enne che giocava in belgio.
Adli è arrivato al Milan dopo essere stato retrocesso in Ligue 2 con il bordeaux.
Pobega è ritornato alla base dopo il prestito al Torino.
Thiaw e Vrranks due scommesse ventenni, di cui uno (Vrankss) arrivato in prestito.
Vasquez è il portiere fantasma che giocava nel campionato paraguayano :ghign:

O forse ti riferisci ai riscatti di messias e florenzi? :asd:

Infatti non c’erano giocatori di qualità, mi riferivo al puntare tutto il budget su un “top” e poi puntellare con parametri zero e prestiti vari.

Reaction score
4,057
Credo sia stata una scelta obbligata. Attaccanti forti in vendita tolto lukaku non ce ne sono, anche David sarebbe una scommessa e molto costosa.
Avremmo forse solo potuto prendere Auba ma per l'età che ha direi che va anche bene così.
Tra Lukaku 31enne e Okafor 23 enne tutta la vita Okafor. Anche perché lo svizzero il pallone lo sa stoppare.
Non è un bomber Okafor, ma con leao chukwueze pulisic e con Giroud in panca pronto all evenienza se chiude a 15 goal stagionali invece che 25 non sarà un problema. Anche perché Okafor i goal li fa fare a centrocampisti e ali, Lukaku non fa un assist manco a pagarlo.

15 o 25 poco conta, Basta che li fa quando conta e non sparisca come Lukaku quando il gioco si fa duro. Sono super contento io del mercato!

evideon

Junior Member
Reaction score
1,653
Repubblica: il budget del Milan è di 44 milioni, 35 consentiti dall’aumento del fatturato e 9 dall’ultimo surplus di bilancio. A quelli, si sono aggiunti i 70 incassati da Tonali. In cassa restano 46 mln che, come ampiamente riferito, verranno destinati agli ultimi acquisti di Chukwueze e Musah.

Rivoluzione Milan e rottura col passato QUI -) Rivoluzione Milan e rottura col passato

Puntualmente vengono fuori i contabili ragionieri di Repubblica ...

Quanto fastidio siamo!!

Reaction score
20,298
Tra Lukaku 31enne e Okafor 23 enne tutta la vita Okafor. Anche perché lo svizzero il pallone lo sa stoppare.
Non è un bomber Okafor, ma con leao chukwueze pulisic e con Giroud in panca pronto all evenienza se chiude a 15 goal stagionali invece che 25 non sarà un problema. Anche perché Okafor i goal li fa fare a centrocampisti e ali, Lukaku non fa un assist manco a pagarlo.

15 o 25 poco conta, Basta che li fa quando conta e non sparisca come Lukaku quando il gioco si fa duro. Sono super contento io del mercato!

Vedo sempre più somiglianze con Origi...anche lui "non è un grande bomber ma fa segnare gli altri"
Ci manca solo che qualcuno inizi a scrivere che Okafor è più dominante di Lukaku e sposta i difensori avversari con una sola mano :asd:

Reaction score
4,057
Vedo sempre più somiglianze con Origi...anche lui "non è un grande bomber ma fa segnare gli altri"
Ci manca solo che qualcuno inizi a scrivere che Okafor è più dominante di Lukaku e sposta i difensori avversari con una sola mano :asd:
Basta aver visto una partita di Okafor per vedere che ha un tasso tecnico tutto diverso. Anche spalle alla porta sa far giocare la squadra seppur sia un nano. Io son ottimista su Okafor poi oh magari sbaglio…

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Praticamente il budget degli ultimi anni, quello dei CDK più scommesse/cessi vari
Chissà ancora per quanto dovremo subire questa tortura, o si vendono i top per fare mercato o si ha il budget della Fiorentina
Questo non può essere il Milan
lamentarsi anche quest'anno mi sembra troppo...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,330
Repubblica: il budget del Milan è di 44 milioni, 35 consentiti dall’aumento del fatturato e 9 dall’ultimo surplus di bilancio. A quelli, si sono aggiunti i 70 incassati da Tonali. In cassa restano 46 mln che, come ampiamente riferito, verranno destinati agli ultimi acquisti di Chukwueze e Musah.

Rivoluzione Milan e rottura col passato QUI -) Rivoluzione Milan e rottura col passato

Vedi l'allegato 5670

E l'anno prossimo, per fare un mercato da 6, via Theo.

A me fa schifo questa idea di calcio. Ma rispetto le opinioni di tutti.

Reaction score
4,057
lamentarsi anche quest'anno mi sembra troppo...
Infatti.

Passi la delusione per tonali (chi non ce l’ha avuta?) ma se analizziamo la squadra 2022 e la probabile squadra 2023 in serie A ci sono almeno 20 punti di vantaggio per quella 2023. Quindi al netto delle cessioni in questa sessione ci siamo rinforzati e di parecchio. Impossibile criticare questa campagna acquisti 2023 per come la vedo io.

ovviamente l’ideale sarebbe stato tenere anche tonali ma purtroppo non abbiamo oggi le potenzialità per spendere oltre 100 milioni senza cessioni.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,726
Lo scorso anno il Napoli ha acquistato:

Krava 11.5 milioni
Kim 18 milioni
Anguissa 16 milioni
Oliveira 16 milioni
Raspadori prestito
Simeone prestito

Cessioni
Fabian Ruiz
Koulibaly

Per un totale di circa 60 milioni.

Tutti acquisti con cifre simili a quelle che stiamo spendendo noi. Hanno stradominato il campionato in lungo e largo.

Magari non sarà il nostro caso, ma non capisco di chi si lamenta dell'approccio. Chiaro a noi fa male perché è stato venduto Sandro, pure loro nonostante fosse a scadenza hanno rinunciato a Koulibaly ed Insigne a zero
L'anno prima però hanno speso 80 milioni sull'unghia per Omsimeh.
Noi non facciamo un operazione del genere da quanto?20 anni?

Reaction score
2,605
L'anno prima però hanno speso 80 milioni sull'unghia per Omsimeh.
Noi non facciamo un operazione del genere da quanto?20 anni?
si però se ci mettiamo noi un Mastour il giorno dopo ci arrestano tutta la dirigenza.. pure un diretto per l'America si fanno ? pur di farci i controcaxzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto