Resto dell'idea che Paquetà mezz'ala sia limitato e si rischia di annulare le sue 2 qualità principali: Velocità di pensiero, passaggio filtrante
Calhanoglu che ormai si è capito saremo costretti a tenercelo anche questa stagione, in un centrocampo con Benna e Kessie , entrambi dinamici, può starci.
L'anno scorso invece si è palesemente visto come Biglia+Calhanoglu a centrocampo non possano convivere, in quanto fisicamente (velocità, muscoli,corsa) sono di una pochezza incredibile.
Ad oggi l'opzione migliore con tutti gli effettivi a disposizione a mio avviso sarebbe questa:
Donnarumma
Calabria Musacchio Romagnoli Theo
Kessie Bennancer Calhanoglu
Suso Paquetà
Piatek
Quei 2 dietro in grassetto sono una cosa inguardabile ma in rosa purtroppo non c'è di meglio (Conti a questo punto se nessuno lo vede, ne gattuso, ne giampaolo, sarà alla canna del gas o avrà dimostrato lacune importanti), Caldara per quest'anno il campo lo vedrà con il binocolo, sia perchè deve rientrare dall'infortunio a tutti gli effetti, sia perchè dopo dovrà assimilare i meccanisimi e giampaolo è stato chiaro, chi è indietro con la tattica non gioca.
Mi piacerebbe però vedere coinvolto di più Bonaventura, un giocatore che può tranquillamente giocare al posto del ridicolo gambe secche castellletto....