Milan - Brescia: 31 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
5,833
Alla fine ciò che conta sono i 3 punti per respirare. Incrociamo le dita per il futuro e speriamo che si fidelizzino presto i migliori che abbiamo (Piatek e Paqueta in panca non si possono vedere con questa rosa)

sipno

Bannato
Reaction score
124
Partita orribile ancora una volta.

Nel secondo finché ha retto, il Brescia è stato padrone del campo.

Gli schemi del direttore d'orchestra sinfonica Marco Giampaolo io non li vedo.

Vedo una squadra confusionaria, che crea poco, che rischia di prenderle.

Inoltre continua a ripetere che il Milan dev'essere padrone del campo, ma se non lo siamo stati con Udinese e Brescia con chi potremmo esserlo?

E' ancora presto per parlare, ma ad oggi fallimento su tutta la linea, dal mercato al campo.

Anche a te consiglio di farti l'abbonamento a Dazn, è li che l'hanno trasmessa.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Entrati Piatek e Paquetà , usciti Kebab e Castelleto ---> Creato 5 palle gol in 5 minuti.

Giampaolo o si mette in riga per la quarta giornata o inizierò a offenderlo esattamente fatto con il mitico Katuzo ( E no il nostro allenatore l'anno scorso non era il vero Rino Gattuso ).

Guarda che a dire il vero dall'entrata del polacco alla prima palla gol sono passati diversi minuti, minuti in cui c'è stato un milan osceno.
Le palle gol sono arrivate come arrivavano con Gattuso negli ultimi 5 minuti grazie alla confusione e alle squadre lunghe... Non certo per l'entrata dei 2 gioatori... Che poi se vogliamo essere onesti, le 5 palle gol sono arrivate dall'entrata di BORINI!!!

Quindi è merito di Borini??

Piatek osceno e paquetà purtroppo non mi convince in quel ruolo... Ho idea che faranno molta panca.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Alla fine ciò che conta sono i 3 punti per respirare. Incrociamo le dita per il futuro e speriamo che si fidelizzino presto i migliori che abbiamo (Piatek e Paqueta in panca non si possono vedere con questa rosa)

Ma ancora credete che Piatek sia forte? Per me tra Leao Silva e lui alla fine risulterà il peggiore...

Tecnicamente è imbarazzante e non fa mai sponda, lavora solo per se stesso...

Reaction score
2,605
Bene dai...
La vittoria è la vera nota positiva.

La partita è stata giocata meglio fino all'entrata del Polacco.

Purtroppo con giampaolo questo non vale nulla ed è meglio cederlo perchè darà molto poco il quasi gol non mi fa di certo cambiare la sua prova.

Paquetà purtroppo in quella zona non mi piace... Mi domando se non sia meglio schierarlo come mezzala destra a piede invertito, ma a quel punto Kessie avrebbe problemi.

Siamo un cantiere aperto ma si nota che giochiamo molto meglio e più per verticalizzare ed attaccare.

Leao??? Ma che cavolo ha in testa giampaolo si può sapere? Castillejo, Borini e il portoghese in panchina?

Mah

hahahaha ha fatto + occasioni da goal fuori forma che Silva
Mha vasto come oceano sulle tue considerazioni piuttosto

Reaction score
2,605
Ma ancora credete che Piatek sia forte? Per me tra Leao Silva e lui alla fine risulterà il peggiore...

Tecnicamente è imbarazzante e non fa mai sponda, lavora solo per se stesso...
Piatek osceno e paquetà purtroppo non mi convince in quel ruolo... Ho idea che faranno molta panca.

mi sa che sprofonderai ripensando a questi commenti + in la

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Guarda che a dire il vero dall'entrata del polacco alla prima palla gol sono passati diversi minuti, minuti in cui c'è stato un milan osceno.
Le palle gol sono arrivate come arrivavano con Gattuso negli ultimi 5 minuti grazie alla confusione e alle squadre lunghe... Non certo per l'entrata dei 2 gioatori... Che poi se vogliamo essere onesti, le 5 palle gol sono arrivate dall'entrata di BORINI!!!

Quindi è merito di Borini??

Osceno è stato Silvia che era un uomo in + per il Brescia.

Reaction score
3,099
Bisogna essere obiettivi. Silva ha fatto una partita sufficiente, niente di più niente di meno. Piatek è stato solo sfortunato raga, per me non è entrato male. Si vede che la componente psicologica può fare la differenza, sta soffrendo il digiuno, ma gli basterà un gol per sbloccarsi.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Le nuove regole. un giocatore sostituito deve uscire dalla linea laterale piu' vicina. L'arbitro glielo ha detto ma lui ha volutamente ignorato.

Nuove regole? Come quelle di Udine?

Voglio vedere quanti altre ammonizioni saranno date per questo motivo...

Purtroppo questo è l'emblema del Milan attuale:

il giocatore che ha segnato, che si è tirato fuori da un periodo nero, eroe di giornata,
invece che uscire festosamente e a testa alta
se ne esce a testa bassa e intristito
accapigliandosi con l'arbitro che l'umilia con un'ammonizione meschina

Andris

Senior Member
Reaction score
15,474
il mio commento è lo stesso di inter-lecce,cioè una squadra neopromossa dopo anni va a san siro ed ovviamente se la fa sotto peraltro l'organico del brescia è anche peggio dei pugliesi che hanno più giocatori da serie a.
è una vittoria scontatissima che non mi eccita minimamente,guai a pensare di aver visto miglioramenti contro un avversario del genere.
resto del parere che il Milan si dovrà vedere dopo la sosta con tutti gli innesti del mercato più Bonaventura

Alto