Milan - Brescia: 31 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
581
Donnarumma 6.5
Calabria 4.5
Mustacio 6
Romagnoli 6
Rodriguez 5+
Bennacer 6.5
Calhanoglu 6
Kessie 4
Castagnello 5
Suso 6.5
Silva 5.5

Paqueta 6
Piatek 5
Borini 4

Queste sono pagelle di simpatia, 4 a kessie???? Ha tenuto su la baracca, 4.5 a Calabria perché????
Chala io lo vorrei via dal Milan ma oggi ha fatto una partita che può meritare qualcosa più del 6.

Castillejo è un problema, purtroppo non lo vedo in un ruolo che non sia l'esterno largo.
Silva ha avuto una grande possibilità, direi sfruttata male
Bennacer ottimo ottimo inizio.
Stranamente quando prendi uno forte, gioca bene??*♂️
In questa squadra, paqueta in panca non si può vedere

Reaction score
5,833
Ma ancora credete che Piatek sia forte? Per me tra Leao Silva e lui alla fine risulterà il peggiore...

Tecnicamente è imbarazzante e non fa mai sponda, lavora solo per se stesso...

Ognuno la pensa come vuole ma prova a vendere Piatek e Silva e vedi quanto tiri su con uno e con l'altro.

Paolino

Junior Member
Reaction score
63
Vinto contro una squadra ridicola che faticherà a salvarsi

Jino

Senior Member
Reaction score
7,823
Altra gara oscena. Abbiamo vinto solo perchè in casa e contro un avversario più scarso dell'Udinese. Abbiamo il baricentro nel possesso palla bassissimo, praticamente abbiamo il giro palla a settanta metri dalla porta, inutile chiedersi perchè non si calcia in porta, non si crea. Mi sembra di esser tornati ai tempi di Montella: possesso palla orrizontale, sterile, nella propria metà campo, sempre rischioso.

Dal Milan di Giampaolo mi aspettavo sicuramente un baricentro ben più alto, un ritmo totalmente diverso. Rispetto allo scorso anno siamo addirittura peggiorati come % di pericolosità.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Le occasioni sono arrivate alla fine. Quando è entrato Borini e Paquetà è stato spostato a trequartista. Sempre meno dubbi su quello che dovrebbe essere il suo ruolo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,823
Le occasioni sono arrivate alla fine. Quando è entrato Borini e Paquetà è stato spostato a trequartista. Sempre meno dubbi su quello che dovrebbe essere il suo ruolo

Sono arrivate perchè il Brescia negli ultimi 15 minuti ha rischiato qualcosa in più, ha accettato dietro di giocare l'uno contro uno, tanto stavano perdendo...non certo per qualche nostro cambio a mio avviso...nel finale si erano aperti spazi fino ad allora sconosciuti.

Reaction score
836
Resto dell'idea che Paquetà mezz'ala sia limitato e si rischia di annulare le sue 2 qualità principali: Velocità di pensiero, passaggio filtrante

Calhanoglu che ormai si è capito saremo costretti a tenercelo anche questa stagione, in un centrocampo con Benna e Kessie , entrambi dinamici, può starci.

L'anno scorso invece si è palesemente visto come Biglia+Calhanoglu a centrocampo non possano convivere, in quanto fisicamente (velocità, muscoli,corsa) sono di una pochezza incredibile.

Ad oggi l'opzione migliore con tutti gli effettivi a disposizione a mio avviso sarebbe questa:

Donnarumma
Calabria Musacchio Romagnoli Theo
Kessie Bennancer Calhanoglu
Suso Paquetà
Piatek

Quei 2 dietro in grassetto sono una cosa inguardabile ma in rosa purtroppo non c'è di meglio (Conti a questo punto se nessuno lo vede, ne gattuso, ne giampaolo, sarà alla canna del gas o avrà dimostrato lacune importanti), Caldara per quest'anno il campo lo vedrà con il binocolo, sia perchè deve rientrare dall'infortunio a tutti gli effetti, sia perchè dopo dovrà assimilare i meccanisimi e giampaolo è stato chiaro, chi è indietro con la tattica non gioca.

Mi piacerebbe però vedere coinvolto di più Bonaventura, un giocatore che può tranquillamente giocare al posto del ridicolo gambe secche castellletto....

robs91

Active member
Reaction score
4
Da salvare solo il risultato,ma si fa troppa fatica a creare occasioni e dietro continuo a vedere la linea difensiva abbassarsi troppo nelle ripartenze avversarie(per fortuna il Brescia è davvero modesto).Non ci siamo ancora.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
833
abbiamo tanti attaccanti ma se non ne compriamo uno siamo nei guai.Questo ha detto la partita di ieri.

Reaction score
2,605
Resto dell'idea che Paquetà mezz'ala sia limitato e si rischia di annulare le sue 2 qualità principali: Velocità di pensiero, passaggio filtrante

Calhanoglu che ormai si è capito saremo costretti a tenercelo anche questa stagione, in un centrocampo con Benna e Kessie , entrambi dinamici, può starci.

L'anno scorso invece si è palesemente visto come Biglia+Calhanoglu a centrocampo non possano convivere, in quanto fisicamente (velocità, muscoli,corsa) sono di una pochezza incredibile.

Ad oggi l'opzione migliore con tutti gli effettivi a disposizione a mio avviso sarebbe questa:

Donnarumma
Calabria Musacchio Romagnoli Theo
Kessie Bennancer Calhanoglu
Suso Paquetà
Piatek

Quei 2 dietro in grassetto sono una cosa inguardabile ma in rosa purtroppo non c'è di meglio (Conti a questo punto se nessuno lo vede, ne gattuso, ne giampaolo, sarà alla canna del gas o avrà dimostrato lacune importanti), Caldara per quest'anno il campo lo vedrà con il binocolo, sia perchè deve rientrare dall'infortunio a tutti gli effetti, sia perchè dopo dovrà assimilare i meccanisimi e giampaolo è stato chiaro, chi è indietro con la tattica non gioca.

Mi piacerebbe però vedere coinvolto di più Bonaventura, un giocatore che può tranquillamente giocare al posto del ridicolo gambe secche castellletto....

infatti Mattia sta partecipando attivamente alle istruzioni tattiche
x fortuna deve mettere in moto il cervello e non i muscoli in questi casi
quindi ti puoi cavare questa preoccupazione

Alto