Milan - Brescia: 31 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Entrati Piatek e Paquetà , usciti Kebab e Castelleto ---> Creato 5 palle gol in 5 minuti.

Giampaolo o si mette in riga per la quarta giornata o inizierò a offenderlo esattamente fatto con il mitico Katuzo ( E no il nostro allenatore l'anno scorso non era il vero Rino Gattuso ).

Reaction score
24
Partita orribile ancora una volta.

Nel secondo finché ha retto, il Brescia è stato padrone del campo.

Gli schemi del direttore d'orchestra sinfonica Marco Giampaolo io non li vedo.

Vedo una squadra confusionaria, che crea poco, che rischia di prenderle.

Inoltre continua a ripetere che il Milan dev'essere padrone del campo, ma se non lo siamo stati con Udinese e Brescia con chi potremmo esserlo?

E' ancora presto per parlare, ma ad oggi fallimento su tutta la linea, dal mercato al campo.

Nessuno ha detto che avremmo visto un Milan padrone del campo dalla prima uscita in campionato. Ci vuole tempo.

sipno

Bannato
Reaction score
124
ma paquetà è tutto mancino, come fai solo a pensarlo mezz'ala destra???
Controlla e conduce palla tutto col mancino.
Per gli stessi motivi kessie non è adatto a fare la mezz'ala sinistra.
Il piede invertito ha una logica negli ultimi metri, non dentro il campo.

Di fatti è una curiosità, ma da mezzala sx purtroppo mi da più garanzie que mediocre di Cal...
Spero mi smentisca

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Non ho visto la partita, come è stata?

Partita giocata discretamente per 70 minuti. Vittoria meritata. Sì è visto qualche concetto di gioco a differenza di Udine.
Nel finale poteva finire 3-4 a zero ma tra sfortuna ed errori non siamo riusciti a chiuderla.
C è da lavorare, tanto..e serve un giocatore li davanti dal mercato.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Prestazione orribile nulla da dire, del gioco offensivo di Giampaolo io non ho visto nulla . Brescia padrone del campo forse è un po' esagerato, ma comunque ha dato l'idea di tenere meglio il campo in generale .Per ora é lo stesso milan di gattuso.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Ma c'è davvero qualcuno soddisfatto di questa partita??
Io non giudico gli ultimi 20 minuti, dove le tattiche sono saltate e il Brescia per forza di cose si è aperto.
Ma davvero questa è la strada?
Io non capisco cosa vogliamo fare, vogliamo tenere palla ma non costruiamo nulla, vogliamo stare alti ma continuiamo a correre all'indietro, vogliamo pressare ogni volta che si perde palla ma linee vengono sistematicamente saltate.
Boh.. Mi auguro che sia davvero solo una questione di tempo, ma temo che se fosse così, di tempo ce ne vorrà davvero tanto.

numero 3

Member
Reaction score
2,178
Ho visto il primo tempo poi per radio ip secondo...non esprimo giudizi però chiedo a tutti di rileggere i commenti e giudizi sui singoli giocatori. È incredibile la disparità di giudizi su ogni SINGOLO giocatore...Questo dimostra ancora una volta la totale arbitrarietà dei giudizi basati sulla simpatia e su parametri personali. Il bello del calcio è che tutti esprimono opinioni diverse.
MEDITATE GENTE MEDITATE

uoteghein

New member
Reaction score
20
io davvero non capisco.
ormai il Milan è maledetto.
E' una specie di macumba, una maledizione.
Siamo una delle peggiori squadre a livello di gioco d'europa da anni. SIamo imbrazzanti e penosi. Ci mette sotto a tratti il Brescia, non tiriamo in porta se non negli ultimi cinque minuti.
E' una roba inconcepibile, il problema grosso è che questo schifo disgustoso ha abituato talmente male un certo tipo di tifosi, che appena si fanno due passaggi giusti si sciolgono in commenti entusiasti e ammirazione per il maestro di turno (gattuso-Giampaolo e falliti del genere).
Mentre gli altri acquistano decine di giocatori e prendono top allenatori, noi continuamo mestamente all'insegna della perenne mediocrità.
siamo entrati nelle sabbie mobili, nulla da fare.
1-0 con una neopromossa con un colpo di testa. Intere decine di minuti di passaggi orizzontali, Piatek-Paqueta-Duarte-Leao tutti in panchina. Roba da matti.

Alto