Milan - Brescia: 31 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,801
Reaction score
3,763
Comunque secondo me Giampaolo ha anche capito come svegliare Piatek. Come persona mi sembra uno che se messo in panchina fa di tutto per migliorare, quindi secondo me ottima scelta.
Le somme si tirano a fine campionato, sicuramente il Mister che vede i giocatori tutti i giorni ne sa molto più di noi.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,780
Reaction score
652
Dovremmo essere onesti e riconoscere che i requiem isterici intonati prima della partita FINORA si sono rivelati prematuri.
Un primo tempo all'altezza con trame interessanti, contro una squadra che è apparsa di gran lunga la più in palla delle neopromosse.
Coraggio, ora fare il 2.

L' isterismo è soprattutto per il mercato..se non prendiamo almeno un giocatore importante li davanti quarti non arriviamo, di questo sono piuttosto sicuro.
 
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
3,001
Reaction score
149
È una sorta di 4-3-3, come previsto. Bennacer ha qualità ma si nasconde troppo spesso e non ha trovato ancora la soluzione per smarcarsi con costrutto sempre.

In attacco qualche idea anche se rischiamo nuovamente di essere Suso-dipendenti anche in questa stagione. Invertirei Kessie con Calhanoglu e sostituirei il turco con Paqueta per provare con una mezz'ala di qualità i cambi di gioco.

Calabria male, Musacchio pure (non vede mai linee di gioco semplici) mentre Rodriguez avanzato meglio del solito.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,557
Reaction score
2,616
mannaggia mette uno veloce al posto della punta infortunata
preparatevi a soffrire un po di + nel secondo tempo

Silva ha portato un fallo spalle alla porta
x il resto compitino ma si fanno i caroselli?
Piatek bruciato LOL
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Silva tecnicamente rispetto al polacco è 10 spanne sopra... Se imparasse a essere più concreto se lo divorerebbe... Ma è quello sicuramente il suo problema, perchè il giocatore i mezzi li ha...
probabilmente come testa è molto debole.

Detto questo, per me il polacco ha fatto la stagione della vita e non è chi sembrava di essere... Speriamo in Leao come punta centrale del nostro 433 (ormai è chiaro che giocheremo così)

Stiamo esagerando nell'altro senso, e te lo dice uno che non ama in senso assoluto Piatek.

Ma poiché ci ha abituato a fare almeno un gol a partita e si è chiaramente inceppato anche di testa, adesso il differenziale rispetto alle aspettative crea secondo me un eccesso di giudizio negativo.

Che si possa pensare anche solo per un'altra partita di preferirgli Andrè Silva per quello che il portoghese ha mostrato in questo primo tempo e negli ultimi due anni, è per me follia.

Se poi magari adesso fa doppietta e si sblocca facendo vedere un altro giocatore, specie nel suo grande limite che è proprio il gioco di squadra e la lettura delle scelte da fare, inizierei almeno a prendere in considerazione la sua esistenza.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
15,653
Reaction score
7,408
Come mai gioca silva e non piatek? Che è successo?

Ho sentito pezzi di partita alla radio fin ora e mi sono perso l'inizio. Infortunio o scelta tecnica?
 
Alto