Silva tecnicamente rispetto al polacco è 10 spanne sopra... Se imparasse a essere più concreto se lo divorerebbe... Ma è quello sicuramente il suo problema, perchè il giocatore i mezzi li ha...
probabilmente come testa è molto debole.
Detto questo, per me il polacco ha fatto la stagione della vita e non è chi sembrava di essere... Speriamo in Leao come punta centrale del nostro 433 (ormai è chiaro che giocheremo così)
Stiamo esagerando nell'altro senso, e te lo dice uno che non ama in senso assoluto Piatek.
Ma poiché ci ha abituato a fare almeno un gol a partita e si è chiaramente inceppato anche di testa, adesso il differenziale rispetto alle aspettative crea secondo me un eccesso di giudizio negativo.
Che si possa pensare anche solo per un'altra partita di preferirgli Andrè Silva per quello che il portoghese ha mostrato in questo primo tempo e negli ultimi due anni, è per me follia.
Se poi magari adesso fa doppietta e si sblocca facendo vedere un altro giocatore, specie nel suo grande limite che è proprio il gioco di squadra e la lettura delle scelte da fare, inizierei almeno a prendere in considerazione la sua esistenza.