Milan - Brescia: 31 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
11,997
Dovremmo essere onesti e riconoscere che i requiem isterici intonati prima della partita FINORA si sono rivelati prematuri.
Un primo tempo all'altezza con trame interessanti, contro una squadra che è apparsa di gran lunga la più in palla delle neopromosse.
Coraggio, ora fare il 2.

Reaction score
3,939
La prestazione globale è da 6 ma abbiamo pause preoccupanti al momento siamo avanti solo perché giochiamo col Brescia

ovviamente peggio di udine era difficile fare, speriamo non entri Borini

Reaction score
348
Con un esterno sul altra parte del campo e un Hernandez dietro sarebbe tanta roba per noi e Suso puo stare piu calma senza obbligo di inventare sempre lui!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,177
Calabria mi sa che è un grandissimo leccaculo perchè non capirò mai il suo impiego... Per me peggio in assoluto tra i nostri terzini, peggio di de Sciglio.
Eppure gioca sempre... Non lo capirò mai.

Se va beh, buona notte :rolleyes:

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,254
Risultato a parte, primo tempo poca cosa. Le migliori occasioni dopo il gol le ha avute il Brescia e stesse difficoltà di Udine nel creare azioni offensive.
Bene calhanoglu, male Calabria che non ne sta azzeccando una

sipno

Bannato
Reaction score
124
Il rispetto delle opinioni diverse è fondamentale, ma se c'è una sola cosa fatta da Andrè Silva in questi 45 minuti che non avrebbe potuto fare anche il Piatek nevrotico e cadaverico di questi tempi, allora c'è un problema irrimediabile.

Se invece si tratta di un messaggio chiaro mandato ad ambiente, giocatori, polacco, portoghese, addetti, acquirenti, dirigenti e chi più ne ha più ne metta, allora ci mancherebbe altro. Ma non parliamo di campo.

Come ovvio, Bennacer è di un altro pianeta persino senza strafare rispetto a qualsiasi giocatore visto in quel ruolo negli ultimi 5 anni. Deve giocare 36 partite.

Silva tecnicamente rispetto al polacco è 10 spanne sopra... Se imparasse a essere più concreto se lo divorerebbe... Ma è quello sicuramente il suo problema, perchè il giocatore i mezzi li ha...
probabilmente come testa è molto debole.

Detto questo, per me il polacco ha fatto la stagione della vita e non è chi sembrava di essere... Speriamo in Leao come punta centrale del nostro 433 (ormai è chiaro che giocheremo così)

A

Anguus

Guest
Si è visto qualcosa di diverso e qualche abbozzo di trama offensiva. Kessie per noi a centrocampo è imprescindibile, vorrei vedere Paquetà e Bonaventura al posto di Castillejo e Calhanoglu.

A

Anguus

Guest
Risultato a parte, primo tempo poca cosa. Le migliori occasioni dopo il gol le ha avute il Brescia e stesse difficoltà di Udine nel creare azioni offensive.
Bene calhanoglu, male Calabria che non ne sta azzeccando una

Calabria mi sta facendo rimpiangere De Scempio e ho detto tutto

Alto