Milan - Brescia: 31 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,980
Mi sembra di rivedere il 4-3-3 di Montella, con le stesse pause e buchi dietro. Saremo nuovamente legati a Suso sulla sua mattonella.
E' un 433 con falso nove, con Castillejo che si muove molto. Nella nostra rosa è l'unico che può giocare in quel modo, ecco perchè Giampaolo voleva Correa.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Tutti più o meno da 6, alcune critiche ad personam le trovo totalmente fuori luogo finora.

Migliori Chala e Bennacer

Peggiore Rodriguez

Peggiori Rodriguez e Calabria.
Se non ci mettiamo subito Conti e Theo Hernandez non andiamo da nessuna parte con sto due.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Esatto, fa molto meglio quello che non ha fatto Piatek domenica scorsa. Anzi secondo me insieme potrebbero giocare, con Silva che viene incontro e Piatek che non esce dall'area di rigore.

Io vorrei vedere Silva Leao invece... Piatek per me è stata una meteora... Forse Gattuso lo ha distrutto completamente bloccando la sua ascesa

Reaction score
24
Esatto, fa molto meglio quello che non ha fatto Piatek domenica scorsa. Anzi secondo me insieme potrebbero giocare, con Silva che viene incontro e Piatek che non esce dall'area di rigore.

Esatto, Andre Silva fa un gioco per la squadra spalle alla porta che Piatek, purtroppo non fa. Anch'io li vedrei bene in coppia sinceramente.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

È la stessa cosa che ho pensato e che ho scritto sul gruppo WhatsApp dei miei amici milanisti.
Il problema è che non abbiamo il trequartista da mettere dietro quei due..

sipno

Bannato
Reaction score
124
Peggiori Rodriguez e Calabria.
Se non ci mettiamo subito Conti e Theo Hernandez non andiamo da nessuna parte con sto due.

Calabria mi sa che è un grandissimo leccaculo perchè non capirò mai il suo impiego... Per me peggio in assoluto tra i nostri terzini, peggio di de Sciglio.
Eppure gioca sempre... Non lo capirò mai.

Djerry

New member
Reaction score
286
Il rispetto delle opinioni diverse è fondamentale, ma se c'è una sola cosa fatta da Andrè Silva in questi 45 minuti che non avrebbe potuto fare anche il Piatek nevrotico e cadaverico di questi tempi, allora c'è un problema irrimediabile.

Se invece si tratta di un messaggio chiaro mandato ad ambiente, giocatori, polacco, portoghese, addetti, acquirenti, dirigenti e chi più ne ha più ne metta, allora ci mancherebbe altro. Ma non parliamo di campo.

Come ovvio, Bennacer è di un altro pianeta persino senza strafare rispetto a qualsiasi giocatore visto in quel ruolo negli ultimi 5 anni. Deve giocare 36 partite.

Alto