Milan - Bremer: Pobega contropartita. Le cifre.

Reaction score
1,190
La cosa che mi fa un po' sorridere è che nel forum si fa un gran parlare di Milan vincente, ci si lamenta se non si fanno 90 punti, ci si lamenta che si esce dal girone di Champions, ci si lamenta che Romagnoli è troppo scarso, ci si lamenta perchè Elliott non investe, ci si lamenta che la dirigenza prende Bakayoko...

E poi leggo che piu o meno a tutti va bene BREMER.

BREMER, ragazzi. BREMER.

Io non capirò mai la coerenza di un certo modo di ragionare non c'è verso.

Per me al massimo massimo puo fare il tappabuchi come i vari Florenzi Bakayoko Messias Pellegri che sono stati presi in prestito per allungare la rosa. Per giocare accanto a Tomori TITOLARE serve un difensore come si deve, perdio. Di certo non Bremer.
Totalmente d’accordo.

Reaction score
4,119
La cosa che mi fa un po' sorridere è che nel forum si fa un gran parlare di Milan vincente, ci si lamenta se non si fanno 90 punti, ci si lamenta che si esce dal girone di Champions, ci si lamenta che Romagnoli è troppo scarso, ci si lamenta perchè Elliott non investe, ci si lamenta che la dirigenza prende Bakayoko...

BREMER, ragazzi. BREMER.

Per me al massimo massimo puo fare il tappabuchi come i vari Florenzi Bakayoko Messias Pellegri che sono stati presi in prestito per allungare la rosa. Per giocare accanto a Tomori TITOLARE serve un difensore come si deve, perdio. Di certo non Bremer.
Bremer potrebbe (non si hanno certezze) ripercorrere le strade di skriniar quando era alla Samp o di Romero quando era al Genoa, ha quel tipo di esuberanza fisica li.

come caratteristiche inoltre si sposa bene al nostro gioco a metà campo, i dubbi sono eventualmente sulla compatibilità con tomori che è un profilo simile a lui e sui piedi (non da brasiliano, anzi).

ma le prospettive di un potenziale top le ha tutte secondo me. Poi emergere in maniera netta giocando in difesa in squadre da salvezza è ancora teoricamente più difficile, lì ti attaccano sul serio non come bonucci che nasconde le proprie magagne grazie al fatto che fino a 2 anni fa non arrivavano nemmeno a tirare contro la Juve.

Non ultimo è leader indiscusso di una delle difese meno battute del campionato (numeri alla mano).

insomma non è il Florenzi o il meite di turno, non scherziamo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,744
Bremer potrebbe (non si hanno certezze) ripercorrere le strade di skriniar quando era alla Samp o di Romero quando era al Genoa, ha quel tipo di esuberanza fisica li.

come caratteristiche inoltre si sposa bene al nostro gioco a metà campo, i dubbi sono eventualmente sulla compatibilità con tomori che è un profilo simile a lui e sui piedi (non da brasiliano, anzi).

ma le prospettive di un potenziale top le ha tutte secondo me. Poi emergere in maniera netta giocando in difesa in squadre da salvezza è ancora teoricamente più difficile, lì ti attaccano sul serio non come bonucci che nasconde le proprie magagne grazie al fatto che fino a 2 anni fa non arrivavano nemmeno a tirare contro la Juve.

Non ultimo è leader indiscusso di una delle difese meno battute del campionato (numeri alla mano).

insomma non è il Florenzi o il meite di turno, non scherziamo.
Quest'anno forse. Fino a pochi mesi fa giocava in una delle peggiori difese del campionato, dove tra l'altro ne ha presi sette da noi.

Bremer è un buon giocatore che vive il momento. Sul piano atletico è forte e aggressivo, nel calcio a uomo di Juric si trova bene come centrale della difesa a tre.

Da noi il centrale gioca palla con compagni lontani dieci metri, pressato. Deve avere intelligenza, capacità di lettura, oltre che difensiva.

Il paragone con Skriniar non c'entra nulla. Skriniar si vedeva lontano km che fosse fortissimo e infatti lo prese subito l'Inter e pagandolo. Bremer sinceramente sta facendo vedere qualcosina da qualche mese dopo molte stagioni mediocri a dir poco.

Per carità ognuno ha la propria opinione, ma io se prendono Bremer per farlo giocare titolare del Milan mi inca...o di brutto. Poi non ci lamentiamo se andiamo fuori nel girone di Champions pero eh...

Finche questi giocatori vengono presi per fare le riserve va bene, è una logica che capisco. Ma i titolari no cavolo, quelli devono essere presi secondo una logica totalmente diversa.

Ultima modifica:
Reaction score
14,301

BREMER, ragazzi. BREMER.

sinceramente l'ho visto giocare praticamente mai. anche quando gioca contro il milan mi concentro molto sui nostri invece che sugli altri.
qualche sprazzo qua e la l'ho visto e sembrava buono ma non saprei.
sul forum è considerato forte, non so perchè, forse perchè siamo abituati male nel ruolo...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,744
sinceramente l'ho visto giocare praticamente mai. anche quando gioca contro il milan mi concentro molto sui nostri invece che sugli altri.
qualche sprazzo qua e la l'ho visto e sembrava buono ma non saprei.
sul forum è considerato forte, non so perchè, forse perchè siamo abituati male nel ruolo...
Ci serve un profilo diverso a prescindere. Ci serve un giocatore intelligente e forte fisicamente, che sappia giocare la palla, perchè purtroppo questo è il limite grosso di Tomori.

Bremer è un buon marcatore, aggressivo, duro. Ma gioca bene nel Torino attuale dove il passaggio piu preciso che deve fare è un rinvio in tribuna. Da noi è tutta un'altra cosa, non è minimamente adeguato a quello che serve secondo me.

Finora dei nomi che leggo non mi convince nessuno, almeno tra i giocatori che conosco (Omeragic per esempio non lo conosco bene, non saprei). Neanche Botman in realtà mi convince del tutto, pure se sul piano atletico è una forza della natura. Per me è troppo macchinoso e tecnicamente grezzo per noi. E' giovane, ha potenziale, lo accoglierei con curiosità, ma non mi convince in pieno neanche lui.

Ricordo un anno fa i discorsi fatti per Simakan. Anche lui non mi convinceva. Per fortuna abbiamo preso Tomori che non conoscevo bene. Ecco spero succeda una cosa simile.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,621
Come riportato da Il Giornale, il Milan continua la caccia al difensore. Due i nomi. Botman e Bremer. Per il secondo, valutato 20-25 mln, i rossoneri possono giocarsi la carta Pobega contro contropartita. Senza budget, invece, si andrà su un prestito stile Tomori.

Botman e gli altri nomi QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...omori-christensen-i-giovani-e-caldara.110666/
Bremer è quello che ci serve però non dobbiamo assolutamente perdere il controllo su Pobega.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,621
Ci serve un profilo diverso a prescindere. Ci serve un giocatore intelligente e forte fisicamente, che sappia giocare la palla, perchè purtroppo questo è il limite grosso di Tomori.

Bremer è un buon marcatore, aggressivo, duro. Ma gioca bene nel Torino attuale dove il passaggio piu preciso che deve fare è un rinvio in tribuna. Da noi è tutta un'altra cosa, non è minimamente adeguato a quello che serve secondo me.

Finora dei nomi che leggo non mi convince nessuno, almeno tra i giocatori che conosco (Omeragic per esempio non lo conosco bene, non saprei). Neanche Botman in realtà mi convince del tutto, pure se sul piano atletico è una forza della natura. Per me è troppo macchinoso e tecnicamente grezzo per noi. E' giovane, ha potenziale, lo accoglierei con curiosità, ma non mi convince in pieno neanche lui.

Ricordo un anno fa i discorsi fatti per Simakan. Anche lui non mi convinceva. Per fortuna abbiamo preso Tomori che non conoscevo bene. Ecco spero succeda una cosa simile.
A dire il vero Bremer non è malaccio nei lanci lunghi.

Reaction score
381
Ripeto, Pobega è da riportare a casa assolutamente al posto di Kessiè l'anno prossimo.

Botman o Bremer sono da prendere, sganciare soldi gratis.

A Giugno poi ne serve un altro di difensore centrale, spero nel pressing di Kjaer su Christiensen

Reaction score
14,301

se tu potessi duplicare tomori ce li metteresti 2 tomori in difesa? o chi per lui? nome.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,744
se tu potessi duplicare tomori ce li metteresti 2 tomori in difesa? o chi per lui? nome.
No serve un giocatore con caratteristiche diverse da Tomori. Due Tomori non farebbero una buona coppia. Ci vuole un giocatore molto bravo tecnicamente e tatticamente, intelligente e preciso, stile Kjaer.

Alto