Milan - Bremer: Pobega contropartita. Le cifre.

Reaction score
4,119
Il punto non e’ il valore assoluto dei due calciatori ma della loro utilità all interno della ns rosa e del ns modo di giocare: Bremer sarebbe titolare con tomori? SI. Pobega sarebbe titolare con Kessie/bennacer/tonali? No. quindi per quanto possa dispiacerci lo scambio è da fare secondo me.

Ciò non toglie che Pobega può diventare un buonissimo mediano/mezzlaa di forza e inserimenti (i piedi son quelli che sono).

certo se poi valutano bremer 50 milioni anche no. Ma alla pari secondo me è da fare perché ne esci rinforzato a livello tecnico.

Reaction score
2,481
Sarebbe una vergogna immonda.
Ma del resto,noi ormai ci siamo abituati.
Pobega e soldi per Bremer sa tanto di "soldi più il cartellino di Pessina per Conti"
E poi sappiamo tutti come è andata a finire..
L'acquisto di Conti era una signora operazione dai, era il miglior prospetto nel ruolo in quel momento poi la sfiga ha rovinato tutto... fare questo paragone oggi è poco sensato.

Reaction score
21,339
L'acquisto di Conti era una signora operazione dai, era il miglior prospetto nel ruolo in quel momento poi la sfiga ha rovinato tutto... fare questo paragone oggi è poco sensato.

Era per dire che anche in quell'occasione abbiamo regalato un futuro ottimo calciatore per abbassare di qualche milioncino le pretese dell'atalanta.
Ora non stiamo parlando di un Oduamadi qualsiasi (chissà se qualcuno lo ricorda :asd: ) che potevamo prestarlo a gratis in giro per il mondo fino alla scadenza naturale del contratto,ma di un buon calciatore.

Nonostante qui dentro in molti lo sminuiscano,a soli 22 anni ha già sulle spalle 2 stagioni in Serie A,collezionando anche 9 goal in campionato. Io non mi priverei mai nella vita di un calciatore giovane in rampa di lancio,soprattutto se nello stesso ruolo abbiamo ancora gente come krunic e Bakayoko

numero 3

Member
Reaction score
2,196
A me Pobega ricorda un po' Pasalic che da noi fece benino.
Io non me ne priverei perché poi alla fine giochiamo con Krunic e Bakayoko e magari se tenevamo Locatelli non era forse meglio?
Certo che se poi arrivano Goretza e Pogba va bene ma valutiamo bene prima di cedere

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Sono d'accordo, è un buonissimo giocatore, ma a mio avviso siamo in quella fase dove per fare lo step definitivo chi entra in rosa d'ora in avanti deve essere di primissimo livello o potenziale tale e lui non mi sembra il profilo adatto. Ovviamente me ne priverei solo e soltanto se la cessione è funzionale ad avere un giocatore che porti un upgrade in squadra diversamente la prossima stagione al posto di un Krunic nelle rotazioni ci può stare anche Pobega.
non possiamo averne 25 top o potenziali tali uno come pobega dal 15° al 25° ci sta (come kalulu, saelemekers, ecc)

Mika

Senior Member
Reaction score
10,125
RIcordiamo sempre che servono dei team formed in rosa per le liste uefa... e tali team formed devono essere capaci di essere delle buone riserve.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,744
La cosa che mi fa un po' sorridere è che nel forum si fa un gran parlare di Milan vincente, ci si lamenta se non si fanno 90 punti, ci si lamenta che si esce dal girone di Champions, ci si lamenta che Romagnoli è troppo scarso, ci si lamenta perchè Elliott non investe, ci si lamenta che la dirigenza prende Bakayoko...

E poi leggo che piu o meno a tutti va bene BREMER.

BREMER, ragazzi. BREMER.

Io non capirò mai la coerenza di un certo modo di ragionare non c'è verso.

Per me al massimo massimo puo fare il tappabuchi come i vari Florenzi Bakayoko Messias Pellegri che sono stati presi in prestito per allungare la rosa. Per giocare accanto a Tomori TITOLARE serve un difensore come si deve, perdio. Di certo non Bremer.

Reaction score
2,481
La cosa che mi fa un po' sorridere è che nel forum si fa un gran parlare di Milan vincente, ci si lamenta se non si fanno 90 punti, ci si lamenta che si esce dal girone di Champions, ci si lamenta che Romagnoli è troppo scarso, ci si lamenta perchè Elliott non investe, ci si lamenta che la dirigenza prende Bakayoko...

E poi leggo che piu o meno a tutti va bene BREMER.

BREMER, ragazzi. BREMER.

Io non capirò mai la coerenza di un certo modo di ragionare non c'è verso.

Per me al massimo massimo puo fare il tappabuchi come i vari Florenzi Bakayoko Messias Pellegri che sono stati presi in prestito per allungare la rosa. Per giocare accanto a Tomori TITOLARE serve un difensore come si deve, perdio. Di certo non Bremer.
Bremer è forte, è un difensore che per caratteristiche si sposa col calcio moderno che vorremmo fare noi, non puoi fermarti al fatto che giochi al Torino.. io lo vedo molto simile a Romero, questi giocatori van presi prima che si affermino definitivamente come ha fatto l'Atalanta, da Torino e Genoa li puoi prendere, una volta che giocano un torneo europeo arriva il Tottenham di turno e c'è poco da fare...

Alto