Milan - Bremer: Pobega contropartita. Le cifre.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,230
Come riportato da Il Giornale, il Milan continua la caccia al difensore. Due i nomi. Botman e Bremer. Per il secondo, valutato 20-25 mln, i rossoneri possono giocarsi la carta Pobega contro contropartita. Senza budget, invece, si andrà su un prestito stile Tomori.

Botman e gli altri nomi QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...omori-christensen-i-giovani-e-caldara.110666/
Grazie al cielo il mercato lo fanno Massara e Maldini, non gli espertoni della carta stampata.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Sarebbe una vergogna immonda.
Ma del resto,noi ormai ci siamo abituati.
Pobega e soldi per Bremer sa tanto di "soldi più il cartellino di Pessina per Conti"
E poi sappiamo tutti come è andata a finire..
Ricordo gli stessi discorsi per Cutrone-Leao. Non conosco bene Bremer ma Pobega è un giocatore mediocre, al Milan potrebbe fare forse il quarto/quinto mediano, non di più.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,092
Io spero e credo che la dirigenza non si privi di Tommaso.
Continuo a sostenere che lui e Colombo saranno dei tasselli preziosi per il nostro futuro (neanche troppo lontano).

Reaction score
21,339
Ricordo gli stessi discorsi per Cutrone-Leao. Non conosco bene Bremer ma Pobega è un giocatore mediocre, al Milan potrebbe fare forse il quarto/quinto mediano, non di più.

Io lo vedo spesso giocare nel Torino e con noi,con il nostro attuale centrocampo,se si adatta a giocare a 2 può fare benissimo il terzo,altro che quarto/quinto

koti

Senior Member
Reaction score
312
Io lo vedo spesso giocare nel Torino e con noi,con il nostro attuale centrocampo,se si adatta a giocare a 2 può fare benissimo il terzo,altro che quarto/quinto
È troppo scarso a livello tecnico. A ritmi più alti, tipo in una partita di Champions, non struscia palla.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato da Il Giornale, il Milan continua la caccia al difensore. Due i nomi. Botman e Bremer. Per il secondo, valutato 20-25 mln, i rossoneri possono giocarsi la carta Pobega contro contropartita. Senza budget, invece, si andrà su un prestito stile Tomori.

Botman e gli altri nomi QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...omori-christensen-i-giovani-e-caldara.110666/
Non saprei se privarmi di Pobega ma Bremer è il tipo di difensore roccioso che ci servirebbe, non a caso è cercato anche dall'Inter che in difesa è pieno di questi armadi

Walker

Junior Member
Reaction score
433

Bremer va benissimo per me, ma il vigile urbano continua a marcar male con le sue richieste abnormi.
Bisogna trattarlo male, rispondendo per le rime alle sue richieste.
Ho ancora in mente i 100 milioni che chiedeva per Belotti.
Nemmeno fosse Bale al top della carriera...

Reaction score
21,339
È troppo scarso a livello tecnico. A ritmi più alti, tipo in una partita di Champions, non struscia palla.

Non ci addentriamo in questo discorso Champions altrimenti non ne usciamo più :asd:

Anche perchè nessuno dei nostri centrocampisti,a parte Tonali e il kessie della passata stagione (assolutamente non il kessie di questa stagione) ha dimostrato di poter giocare ad alti livelli.

Alto