Milan: Botman sempre più vicino. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,518
Ottimo. Se hanno speso 30 MLN per un difensore, non oso immaginare gli investimenti che faranno per il nostro reparto peggiore, l’attacco.
Ci sarà da godere quest’estate
Mah... anche per Fiky abbiamo investito perchè era buono ma poi davanti sono arrivati Giroud e Messias.. spero tu abbia ragione ma ho la subdola impressione che ci rimarremo male anche quest'estate.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,419
Ottimo. Se hanno speso 30 MLN per un difensore, non oso immaginare gli investimenti che faranno per il nostro reparto peggiore, l’attacco.
Ci sarà da godere quest’estate
Penso che l'attaccante sia Ogiri, poi Giroud. L'investimento se ci sarà lo faranno per sostituire Messias che non verrà riscattato e Castillejo che non fa più parte dei piani. In trequarti ci saranno Diaz e Adli e il CC sarà: Tonali, Bennacer, Pobega, Krunic più un CC visto che penso che Bakayoko sarà rispedito in Inghilterra.

Reaction score
21,523
pero devi dire che è costato una miseria e che veniva a fare la riserva di uno che si chiama theo, mica è costato 30 milione ed è venuto a fare il titolare

Costato poco,ma non valeva neanche 1/10 della cifra pagata :asd:
Era difficile acquistare un brocco simile,eppure...chissà che avranno visto in lui.

I primi 45 minuti del derby gridano ancora vendetta.

Reaction score
4,297
Costato poco,ma non valeva neanche 1/10 della cifra pagata :asd:
Era difficile acquistare un brocco simile,eppure...chissà che avranno visto in lui.

I primi 45 minuti del derby gridano ancora vendetta.
serviva uno che corre e che accettasse di buon grado il ruolo di panchinaro e che costasse relativamente poco, questo hanno visto

Mika

Senior Member
Reaction score
10,419
duarte, traore e dalot non li ho presi io...
Dalot non era male, un prestito secco perché il Manchester UTD non lo voleva cedere nemmeno in prestito con diritto e noi non avevamo i soldi per fare un titolo definitivo a cifre alte (mi sembra che chiedessero 35/40M) era la stagione dell'autoesclusione dalla EL per via del bilancio non in linea con li FPF, se non fossimo andati in CL quella stagione anche Tomori e Tonali non sarebbero qui ora. Dalot non è stato un errore a mio avviso.

Reaction score
14,301
Schira: Sven Botman è a un passo dal Milan. Il difensore centrale ha raggiunto un accordo totale con i rossoneri per un contratto fino al 2027 a 3 mln più bonus. Al Milan sono fiduciosi di chiudere l'accordo con Lille nelle prossime settimane.
a me non sembra chissà che, ma vediamolo.
il problema principale è che per me non c'è logica, ma questa è una costante alla quale siamo abituati.
ora attendo i 100M per il reparto avanzato.

Reaction score
14,301
Dalot non era male, un prestito secco perché il Manchester UTD non lo voleva cedere nemmeno in prestito con diritto e noi non avevamo i soldi per fare un titolo definitivo a cifre alte (mi sembra che chiedessero 35/40M) era la stagione dell'autoesclusione dalla EL per via del bilancio non in linea con li FPF, se non fossimo andati in CL quella stagione anche Tomori e Tonali non sarebbero qui ora. Dalot non è stato un errore a mio avviso.
ma si alla fine sui livelli di florenzi, e forse del calabria attuale..
almeno si faceva le 2 fascie e anche l'ala...
però in prestito secco si è rivelata solo una perdita di tempo, come sarà diaz.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto