Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Schira: Sven Botman è a un passo dal Milan. Il difensore centrale ha raggiunto un accordo totale con i rossoneri per un contratto fino al 2027 a 3 mln più bonus. Al Milan sono fiduciosi di chiudere l'accordo con Lille nelle prossime settimane.
Gran presa Botman.
Ma personalmente ho un debole per bremer che si adatterebbe alla perfezione al gioco di pioli, quindi a parità di cifra (sempre sia vero che costino uguale eh) avrei preso lui.
Ma chi boccia Botman si merita duarte zapata o mexes. O il rinnovo di romagnoli.
6 mesi fa il forum si era incavolato perché a gennaio non l'avevamo preso, ora che lo abbiamo preso (forse) è Romagnoli 2.0 (così per partito preso) se a Luglio non lo prendiamo si torna a 6 mesi fa quando non l'avevamo preso ovvero giù di insulti alla dirigenza.
L'Italia, il paese dei 40 M di DS, Allenatori, CT, Dirigenti, dottori ecc ecc, il paese dei "io ne so più dei professionisti".
I tifosi stanno diventando come i tifosi di Roma e Lazio Per fortuna ci sono ancora tifosi del Milan che sanno aspettar prima di "Ah me ha toppato" Tanto se non lo prendiamo sarà criticato che non lo abbiamo preso. A Gennaio Bremer era "niente giocatorini del vigile Urbano, meglio Botman, in Italia chi gioca sempre nel Torino poi nelle big toppa" ora che è vicino all'Inter "Paldini malafedeeeh".
Ottimo. Se hanno speso 30 MLN per un difensore, non oso immaginare gli investimenti che faranno per il nostro reparto peggiore, l’attacco.
Ci sarà da godere quest’estate
pero devi dire che è costato una miseria e che veniva a fare la riserva di uno che si chiama theo, mica è costato 30 milione ed è venuto a fare il titolare