Milan: Botman sempre più vicino. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,066
a me non sembra chissà che, ma vediamolo.
il problema principale è che per me non c'è logica, ma questa è una costante alla quale siamo abituati.
ora attendo i 100M per il reparto avanzato.
Io davvero non capisco la logica di spendere 30 milioni per il romagnoli biondo,e poi fare i taccagni per il reparto avanzato.30 mil sono tanti per un brocco come questo. Ma vedo molti avvocati difensori di elliot qui....

ELLIOTOUT

Mika

Senior Member
Reaction score
10,419
ma si alla fine sui livelli di florenzi, e forse del calabria attuale..
almeno si faceva le 2 fascie e anche l'ala...
però in prestito secco si è rivelata solo una perdita di tempo, come sarà diaz.
Beh meglio un prestito secco utile che un P0 brocco inutile, quell'estate non avevamo proprio nemmeno l'appeal di giocare in CL oltre ai soldi. Anzi, ci è andata bene pure che si sia ambientato e che sia stato un eccellente professionista e che abbia fatto bene. :)

Non pensare che quell'estate se no fosse venuto Dalot in prestito avremmo speso per un giocatore valido, anzi, probabilmente ci saremmo tenuti solo Conti come riserva di Calabria.

Reaction score
12,209
Io davvero non capisco la logica di spendere 30 milioni per il romagnoli biondo,e poi fare i taccagni per il reparto avanzato.30 mil sono tanti per un brocco come questo. Ma vedo molti avvocati difensori di elliot qui....

ELLIOTOUT
Ma tu vieni dal futuro e hai gia visto il mercato estivo del milan scusa?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,844
Botman mi piace molto.
Un po' meno di Bremer ma ha caratteristiche che vi servono.
In un mondo perfetto avremoi tomori kjaer Botman Bremer.
Con kalulu spostato terzino a giocarsi il posto con Calabria.
Ma non si può volere troppo.
Anzi. Rischiamo di essere coperti dietro quando non avremmo proprio nulla davanti. E lì ci sarà da piangere per davvero.
Perché se potevamo pure giocare qualche partita con 1 o 2 indisponibili dietro, tanto ci sono Tomori Kjaer Kalulu e Gabbia...
Ma davanti sono proprio i titolari che mancano.

Davanti dando per scontato Origi e Giroud come centravanti, Leao e Rebic a sinistra e Diaz Admin trequartisti... Direi che bisogna prendere 2 esterni destri.
E sia chiaro che non vado nemmeno pazzo per la coppia Adli Diaz.
Spero che Adli mi faccia ricredere molto presto... Ma non ne sono così sicuro..il talento ce l'ha. Ma a noi serve un trequartista con gol nei piedi. E adli quest'anno ha segnato 1 solo gol.

Se non arriva un esterno di livello l'anno prossimo saremo di nuovo qui a parlare di come siamo poco incisivi davanti e di come si segna poco

Mika

Senior Member
Reaction score
10,419
Me lo chiedo anche io :) Qui siamo tutti esperti oramai. Mi domando come mai non siamo i DS del Real Madrid, del Barcellona, del Milan. Opto per andare tutti a Casa Milan a candidarci al posto di Maldini, Massara, Gazidis e Moncada :asd:

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,476
Come acquisto in sè e per sè mi sta bene, però eventualmente mi riserverò di valutarlo a fine mercato. Se il reparto offensivo verrà rafforzato con gli spiccioli che avanzano, sarà una scelta assurda.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,492
io ci spero come te, ma siamo realisti spendendo 30 per Botman per i reparti restanti (dove c'è necessita maggiore) quanto potremmo spendere? Elliott ci ha abituati a pane e acqua...
Anche Io, dato che considero Kalulu affidabile e già lanciato, comincerei dai reparti avanzati per poi finire in difesa.

Reaction score
14,066
Me lo chiedo anche io :) Qui siamo tutti esperti oramai. Mi domando come mai non siamo i DS del Real Madrid, del Barcellona, del Milan. Opto per andare tutti a Casa Milan a candidarci al posto di Maldini, Massara, Gazidis e Moncada :asd:
sai bene che 30 per batman sono una follia,poi prendiamo i Messias di turno ad agosto

Djici

Senior Member
Reaction score
10,844
Hai ragionissima.
Però poi vorrei un piccolo favore.
Quando il calciomercato sarà concluso ci sediamo tutti e guardiamo cosa e stato fatto, quanto e stato speso. Guardiamo se abbiamo ancora le stesse lacune di 4 anni fa... (Sperando di no ovviamente).
Perché alla fine, giustamente non si critica un calciomercato che non e nemmeno iniziato... Poi giustamente non si critica un calciomercato iniziato ma non ancora finito e che magari ci soprendera prima della fine. Poi giustamente non si critica una squadra "sulla carta" perché non ha ancora dimostrato cosa può fare sul campo. Poi ovviamente si riparte in loop.

sono 2 scudetti che Elliott non ha voluto vincere. Soprattutto questo.
bastava solo volerlo. (Va bene che magari lo so vince quest'anno).

nessuno chiede Salah e Haaland. Ma 2 giocatori di buon livello servono la davanti. E non il Messias di turno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto