Milan: Botman sempre più vicino. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,634
30 milioni per un difensore centrale. Bene,o abbiamo 70 milioni per sistemare l'attacco o sarà l'ennesima polpetta al Lille.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,419
Basta aver fatto il calciatore e un diploma di terza media, più qualche buona parola. Non serve granché, basta vivere di riflesso del passato. Ovviamente non parlo di Gazidis e Moncada. Solo in questo forum ci saranno una cinquantina di persone in grado di svolgere meglio quel """"lavoro"""" .
Chissà cosa studiano allora nel corsi di Direttore Sportivo, domani vado ad iscrivermi :asd: Proviamo a convincere quelle 50 persone di inviare Curriculum a Casa Milan così torniamo a vincere CL tutti gli anni :)

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
304
Non sarebbe lesa maestà evidenziare che la bandiera in difesa è riuscito a prendere pure Duarte per 13 mln e billi ballo per 4,5,quindi può anche fare danni coi soldi in mano.Fermo restando che la sua prima opzione erano Kabak/Simakan e non Tomori.

Sono due riserve quelle da te menzionate...e fatte in un periodo dove la nuova proprietà doveva ancora subentrare...ripeto io ho grandissima fiducia di Paolo. Tutti i giocatori dicono.."quando ti chiama Maldini è impossibile rifiutare"...un motivo ci sarà no? Prima li vediamo in campo e poi possiamo giudicare.

Reaction score
10,789
Sono due riserve quelle da te menzionate...e fatte in un periodo dove la nuova proprietà doveva ancora subentrare...ripeto io ho grandissima fiducia di Paolo. Tutti i giocatori dicono.."quando ti chiama Maldini è impossibile rifiutare"...un motivo ci sarà no? Prima li vediamo in campo e poi possiamo giudicare.
Perfetto,estremamente grave che si spendano 13 MILIONI per una riserva come Duarte,anche se lo sanno pure i neonati che fu una polpetta regalata all'amico Serginho.

Reaction score
14,301
Con 0 euro vai dal concessionario di auto e cerca di farti vendere un automobile, vedi se poi te la vende :)
Non hai capito che se noi non prendevamo Dalot come prestito secco, ci sarebbe stato Conti come prima riserva di Calabria. E' tanto difficile da comprendere?
non lo capisco perchè non è così, a mio parere.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,837
meglio un acquisto utile o un tentativo di acquisto utile, un prestito secco per una squadra che deve crescere è un controsenso.
Ni. Condivido il discorso generale, poi pero la pratica è un'altra cosa.

Per il Milan di oggi il discorso vale, per quello di un anno fa era diverso.

Stagione dopo stagione i ricavi crescono e allora puoi fare determinati investimenti.
Ma all'inizio del percorso, con perdite di 200 milioni l'anno, i prestiti secchi erano una necessità per alzare il livello della rosa senza spendere.

Oggi come vedi tendiamo a fare prestiti con riscatto pure per le riserve. Profili diciamo di scarto e tappabuchi. Poi piano piano ne faremo meno anche di quelli.

Rimanendo in topic, Tomori Botman Kalulu Kjaer: non vedo seconde scelte o tappabuchi.

Reaction score
14,301
Ni. Condivido il discorso generale, poi pero la pratica è un'altra cosa.

Per il Milan di oggi il discorso vale, per quello di un anno fa era diverso.

Stagione dopo stagione i ricavi crescono e allora puoi fare determinati investimenti.
Ma all'inizio del percorso, con perdite di 200 milioni l'anno, i prestiti secchi erano una necessità per alzare il livello della rosa senza spendere.
un prestito secco dal sicuro rendimento, non un giovane da formare che alla causa ha effettivamente dato pochissimo.
spero di vederne sempre meno di sti prestiti secchi per "diamanti grezzi", è roba da udinese.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,837
un prestito secco dal sicuro rendimento, non un giovane da formare che alla causa ha effettivamente dato pochissimo.
spero di vederne sempre meno di sti prestiti secchi per "diamanti grezzi", è roba da udinese.
Sono stati necessari in una fase di passaggio. Dalot e Brahim l'anno scorso sono stati importanti comunque, dato pochissimo non è vero.

Io credo che di prestiti secchi non ne vedremo proprio piu. Magari mi sbaglio ma credo proprio sia cosi. Per me la logica del tuo discorso è giusta, ma la pratica poi prevede altre scelte se servono. D'ora in poi la musica dovrebbe essere un po' diversa. Troppo presto per vedere investimenti in giovani da 50 milioni stile Vinicius al Real, ma per un difensore 22 enne come Botman stiamo parlando di 30 e passa milioni, direi che si segua piu o meno la tua logica.

Poi credo che per i tappabuchi stile Bakayoko o Messias vedremo ancora prestiti. Pure se davvero spero che di tappabuchi ne vedremo sempre meno perchè non li sopporto neanche io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto