Milan: Botman + Sanches colpo da 50 mln.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,650
mah, vediamo. certo che qualche acquisto di peso andrebbe principalmente fatto sulla trequarti a mio avviso. Tra l'altro darei un occhio al campionato russo dove sono tutti svincolati se non sbaglio da fine stagione. Ci sono alcuni giovani interessanti come Arsen Zakharyan per esempio delle Dinamo Mosca
In realtà solo gli stranieri che giocano in Russia hanno il contratto sospeso fino al 30 giugno 2022.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Origi è un attaccante di movimento che può giocare più o meno ovunque ma centravanti nel tridente classico diciamo che è forzato, come Rebic praticamente, ergo sacrificherei questo se avessimo bisogno di soldi, in quanto va per i 30 e non da garanzie fisiche. Come centravanti serve qualcuno affidabile, non possiamo rimanere cosi, con Giroud che va per i 37 e Ibra che eventualmente andrebbe per i 42. A destra per quanto mi riguarda non abbiamo nessuno da Milan. Praticamente ci serve 1 centravanti titolare, un'ala destra pura ed eventualmente una ala di riserva (anche se Origi potrebbe adattarsi a fare tutto, e comunque non viene a scaldare la panchina). Il minimo sindacale sarebbe magari non Belotti ma Kaladzjic in scadenza 2023 lo prenderei di corsa, almeno il potenziale titolare lo hai, e a destra qualche buona ala d'occasione, tipo un Bergwiyn in esubero grazie a Conte, che magari riesci a prendere in prestito con riscatto a 20, oppure andrei su Noa Lang (che tra l'altro potrebbe giocare anche trequartista seppur molto offensivo)

Berardi mi piace, sputa sangue, picchia, fa gol e assist, ma se lo prendi oggi ti sveni (e dubito che possiamo permetterci di fottercene dell'uefa come fanno juve e in parte inter), non so quanti soldi ti restano (e di buchi ne abbiam tanti) e non lo rivendi mai più perché va per i 29 e tra 1 paio di stagioni non sai che garanzie hai.

Leao-Kaladzjic-Berjwin\Noa Lang?-Origi-Giroud

Saelaemekers lo sacrificherei o terrei come jolly per la fascia ma non lo considererei mai un potenziale titolare.

stiamo parlando del minimo sindacale davanti, e ricordo che in primavera abbiamo dei ragazzi che andranno per i 19-20 anni che all'estero (se meritevoli) sarebbero già titolari. Nello specifico almeno uno tra Traorè, Omeregbe e Roback magari qualche presenza in prima squadra potrebbe farla, dovrebbero essere più interessanti di Maldini...

Teniamo presente che ad oggi il trequartista titolare sarebbe Diaz che è come dire che dobbiamo sperare che ingrani Adli (che quest'anno ha segnato solo 1 gol) se no davvero si inizia a rimpiangere il turco.

Capisco che sembrano sogni, ma considerando che arriveranno soldi grazie a Hauge, probabilmente Paqueta, e Pessina, magari vendiamo qualcuno, che non riscatterei Messias e probabilmente neanche il buon Florenzi (e sono altri 10+), che nel 2023 NON riscatterei Diaz (22) e che arriveranno soldi grazie alla CL, oltre al tesoretto ed i soldi risparmiati dal non mercato di gennaio, vorrei ambire ad un grande centrocampista che gioca già in italia e ci porterebbe TUTTO quello di cui abbiamo bisogno trasformandoci finalmente nella principale favorita in Italia, il grande colpo lo farei li e credo che sia un nome che mette d'accordo tutti, anche se ovviamente implicherebbe un grosso investimento...capito no? :V

Non siamo su football manager ok, ma vi sembra ambizioso prendere si il buon Berardi ma rimanere come siamo messi ora cambiando solo Origi al posto di Lazetic?

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,889
Firmo ora per Botman,Sanches,Origi e Berardi,e con le giuste cessioni magari c'è spazio pure per qualcos'altro.
Con questi 4 acquisti e mantenendo tutti i titolari il prossimo anno ci sarebbe da divertirsi. Tra l'altro tutti i giornali di calciomercato puntano sui nomi che hai detto te quindi... speriamo!

Alto