Milan - Botman: nuovo contatto. Si vuole chiudere.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Ok, ma in avanti il prossimo anno siamo ancora con Ibra a quota 42 e Giroud 37 anni, con Diaz con la 10 senza sostituto, con Messias e Saelemakers sulla destra e con Leao ancora molto discontinuo.
Se l'attacco rimarrà questo faremo fatica a qualificarci per l'Europa League, non me ne faccio nulla di una difesa forte se poi in attacco siamo peggio del Sassuolo.
Tralasciando il fatto che con questi giocatori sei primo in campionato praticamente da tutte le giornate quindi così scarsi non sono il prossimo anno arriverà chi servirà ;)

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Io invece mi chiedo, perché Botman e non Bremer
Perché Botman e Bremer hanno caratteristiche completamente diverse. Noi il “ Bremer “ lo abbiamo già ( e pure doppio ) L’ho spiegato anche altre volte, a noi serve qualcuno fisico, “ alto brutto e cattivo”

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Io me lo chiedo perché supponendo il budget limitato 2-3 titolari buoni in difesa li abbiamo, in avanti no. Poi se ci sono soldi per tutto viva botman
Chi ? Contali … conta chi rimane e considera che ci devi fare 3 competizioni ad alto livello.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,354
Come riportato da calciomercato.com, quattro giorni fa Maldini ha avuto un nuovo confronto telefonico con gli agenti di Botman: è stata confermata la volontà di definire completamente la trattativa con il Lille a stretto giro di posta.

Bene.

Non capisco perché ci si lamenta, avremo Tomori, Botman, Kalulu e Kjaer come centrali titolari, Gabbia come riserva a tutti gli effetti.
In alcune situazioni potremmo anche provare la difesa a tre, soprattutto con Kalulu in grado di coprire due ruoli tranquillamente.
Insomma, io l'acquisto di Botman lo vedo come un voler aggiustare il reparto per anni, non è poco. Inoltre, Romagnoli andava sostituito e bene.

Abbiamo tre competizioni e un'inclinazione agli infortuni, non dobbiamo sottovalutare l'importanza di avere difensori affidabili anche nelle avversità.

Io sono sicuro che arriverà anche un esterno destro coi fiocchi, a prescindere dai soldi spesi per Botman.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,326
Perché Botman e Bremer hanno caratteristiche completamente diverse. Noi il “ Bremer “ lo abbiamo già ( e pure doppio ) L’ho spiegato anche altre volte, a noi serve qualcuno fisico, “ alto brutto e cattivo”
Speriamo sia come dici tu Lollo

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,492
Chi ? Contali … conta chi rimane e considera che ci devi fare 3 competizioni ad alto livello.
Considera che tra i 4 attaccanti il mio unico titolare è Leao.
in difesa centrale numericamente ce ne manca uno credo.
Ripeto se ne arriva uno di livello sono supercontento, ma se dobbiamo girare con Giroud, Messias, Saele,Diaz tutto l'anno..

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Iniziamo come prima di ogni estate a distorcere la realtà? L'attacco fa schifo, fa pena. La difesa non subisce gol da 6 partite consecutive. 30 milioni devono essere spesi in attacco, a meno che non ce ne siano 2-300 di budget. Punto. Nel caso comprassimo Botman senza intervenire pesantemente in attacco, sarà un errore imperdonabile, senza alcuna logica.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,338
Molti chiedono perchè botman se hai Kalulu, fate il conto dei DC che abbiamo il prossimo anno...
Succede quando ogni anno rimandi gli acquisti all'anno successivo.
A ogni modo il problema non è il numero, ma la qualità del reparto. Il reparto peggiore a livello qualitativo è trequarti e attacco e per questo bisogna immettere le risorse maggiori in quei settori. In difesa si poteva cercare un profilo meno oneroso a mio parere e concentrare tutto davanti dove ci sono i problemi qualitativi maggiori.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,338
Tralasciando il fatto che con questi giocatori sei primo in campionato praticamente da tutte le giornate quindi così scarsi non sono il prossimo anno arriverà chi servirà ;)
Sí certo, come a gennaio hanno preso chi serviva come centravanti, con quel reparto disastrato... Serve il bomber da 20 gol a campionato e Elliott quell'attaccante non ce lo porta. Inutile stare ancora a giustificarli.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Sí certo, come a gennaio hanno preso chi serviva come centravanti, con quel reparto disastrato... Serve il bomber da 20 gol a campionato e Elliott quell'attaccante non ce lo porta. Inutile stare ancora a giustificarli.
Io non devo giustificare nessuno, io ho una mia idea avallata dai fatti concreti.
Poi oh, giusto che si sia tutti della stessa idea.

Alto