Milan: Borini verrà riscatto per 6 milioni di euro.

Djerry

New member
Reaction score
286
L'obbligo di riscatto formalmente non esiste, bisogna sempre capire che tipo di target sportivi sono stati fissati per farlo scattare.

Operazioni del genere vanno fatte a costo zero, tra ingaggio e cartellino non si può lasciare giù tutte quelle cifre per una fattispecie simile.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,910
Fatemi capire: quando si parla di comprare sento dire "ormai con 40 milioni prendi uno con mezza stagione buona" poi si parla di 6 milioni per Borini (che non mi entusiasma ma alla fine è duttile e si da da fare per 3 e ha solo 28 anni) e si grida allo spreco di soldi...

Vorrei capire per 6 milioni cosa pensate di prendere...

Sull'ingaggio invece anche per me è troppo alto..probabilmente ci sono accordi tra mirabelli e il procuratore risalenti a vecchie amicizie

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Spero che venga ceduto alla stessa cifra del riscatto e lo si sostituisca con un prestito con diritto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,578
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Fabio Borini continuerà la propria avventura in rossonero. Il Milan ha deciso di riscattarlo dal Sunderland. Il club inglese riceverà 6 milioni di euro. Borini, dunque, a giugno sarà un giocatore del Milan a tutti gli effetti.

Up

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
strapagato rispetto le sue qualità... rimane l'ennesimo miracolato dalla società Milan

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Borini in rosa ci sta, ma 6 milioni sono tanti; credo che non dovrebbe essere riscattato a più della metà, ma si temono giri gallianeschi di Mirabelli.

Reaction score
12,190
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Fabio Borini continuerà la propria avventura in rossonero. Il Milan ha deciso di riscattarlo dal Sunderland. Il club inglese riceverà 6 milioni di euro. Borini, dunque, a giugno sarà un giocatore del Milan a tutti gli effetti.

Per una riserva che non scassa i maroni, che pur essendo un giocatore normale, almeno si impegna e sopratutto corre, ci può stare.

Un pò altino l'ingaggio ma tant'è.

E' sicuramente stato più utile lui di Andrè Silva.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,225
Ragazzi ... Mi pare ci fosse cmq l obbligo di riscatto...quindi...

Moffus98

Member
Reaction score
34

Evviva... :facepalm:

nybreath

Member
Reaction score
1,083
Ragazzi ... Mi pare ci fosse cmq l obbligo di riscatto...quindi...

Ho sentito più volte che era un obbligo successivo a un determinato target sportivo, mai capito quale però.

Comunque Borini come jolly del bisogno a 6 milioni va benissimo. Senza Borini quest anno giovamo senza terzino più di una volta, non ha mai eccelso, ma non ha mai fatto malissimo anche fuori ruolo. Servono anche i giocatori normali nelle squadre.

Alto