Milan: boom nuova maglia. +1700% di vendite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,262
Reaction score
29,294
Come riportato dall’Ansa, la nuova maglia del Milan sta facendo registrare un boom di vendite: +1700% rispetto allo scorso anno
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
Come riportato dall’Ansa, la nuova maglia del Milan sta facendo registrare un boom di vendite: +1700% rispetto allo scorso anno

Strano.
Tanto avere la maglia di Ricardo Rodriguez, Piatek o Leao dovrebbe essere la stessa cosa di Theo Ibra o Rebic.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,691
Reaction score
8,905
Come riportato dall’Ansa, la nuova maglia del Milan sta facendo registrare un boom di vendite: +1700% rispetto allo scorso anno

l'ho vista al Milan store di Milano, molto bella. Ero scettico all' inizio ma è notevole, tradizionale ma con quei ricami che richiamano Milano. La versione gara ha anche quelle "fessurine" in alto e i loghi puma stampati. La prendo anche io quest'anno.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Hanno fatto anche una grande campagna marketing su instagram...il cofanetto è molto bello
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,797
Reaction score
1,758
Come riportato dall’Ansa, la nuova maglia del Milan sta facendo registrare un boom di vendite: +1700% rispetto allo scorso anno

Non penso che le cifre rimarranno queste, ma sicuramente questo effetto è dato anche dall'effetto Ibra. Vederlo nel video di presentazione gasa un sacco. Mette in ombra qualsiasi altro giocatore in questo caso, inutile nasconderlo. Anche il periodo positivo può aver contribuito, oltre al fatto che la maglia è bella. Mi sono ricreduto vedendola indossata dai giocatori
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Quest'anno ho proprio intenzione di prenderla. Aspetto un po', se arriva uno tra Chiesa e Zaniolo la prendo, altrimenti ripiego su Franck79
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato dall’Ansa, la nuova maglia del Milan sta facendo registrare un boom di vendite: +1700% rispetto allo scorso anno

Piccola nota che aggiungo, un giocatore NBA ( cliente rockNations ) ha indossato la maglia su un post Instagram mandando di fatto down lo store Puma Usa. Piccole mosse commerciali ma che valgono oro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>