Milan: Bonucci vuole restare in rossonero.

Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,772
Reaction score
1,273
Ma Bonucci ha fatto e vinto il suo... Prende una valanga di soldi, è a fine carriera, giocherà una gara a settimana senza fare trasferte, ha un figlio (purtroppo per lui) che ha passato quel che ha passato...

Chiaro che resta a Milano a fare la bella vita. Il Milan oggi è una piazza che ti garantisce il lusso senza darti gli stress di Madrid, Parigi, Londra.

Qui basta fare il settimo posto e i milanesi ti saltano addosso, se l'anno prossimo ci qualifichiamo per la Champions la facciamo diventare festa cittadina. Purtroppo siamo diventati una piazza di serie C, senza ambizioni, senza nulla...
 
W

Wildbone

Guest
Cioè? Spiegati meglio
I giocatori sanno già se si continua con Li o si passa al fondo Elliott??

Per me, sì. Per noi, ovviamente, è ancora difficile ipotizzare con certezza quello che accadrà da qui a ottobre.
Poi può pure essere che scappino tutti durante luglio, eh. Ma mi sembra davvero impossibile pensare che, chiunque diventi proprietario del Milan, ci possa essere un'emorragia di giocatori, specialmente quei 4/5 di buon livello che abbiamo. Quella famosa clausola sul depauperamento della rosa fatta mettere da Elliot è tanto sospetta quanto una buona garanzia in questo senso; dico sospetta perché sembra stata messa lì proprio pensando a una possibile (e rapida) cessione del club da parte di Li e per impedirgli di vendere giocatori per rientrare dei capitali e poi scappare.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,086
Reaction score
2,261
Io ho sempre pensato che sarebbe rimasto anche quest'anno, il prossimo anno dovessimo essere nella stessa situazione o peggio chiederà la cessione.

secondo me no, a meno di catastrofi societarie.

venendo via da torino ha fatto una scelta di vita, si è come tirato fuori dal calcio che conta (scudetti facili, finale di champions alla portata....) poteva andare ovunque in europa invece ha scelto di venire qua.

credo che ormai abbia tirato i remi in barca, quello che poteva vincere l'ha già vinto, evidentemente è già abbastanza appagato e per prendere 7 milioni va bene anche stare a milano, senza grossi stress o obblighi di vincere ogni anno.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,772
Reaction score
1,273
Il calcio è un lavoro come tutti gli altri, dai 27-28 anni in avanti pensi solo a soldi e carriera, stop!
Ma secondo voi i giocatori sono scontenti di non fare l'Europa League?
 
Alto