Milan: Bonucci vuole restare in rossonero.

Reaction score
1,273
Ma Bonucci ha fatto e vinto il suo... Prende una valanga di soldi, è a fine carriera, giocherà una gara a settimana senza fare trasferte, ha un figlio (purtroppo per lui) che ha passato quel che ha passato...

Chiaro che resta a Milano a fare la bella vita. Il Milan oggi è una piazza che ti garantisce il lusso senza darti gli stress di Madrid, Parigi, Londra.

Qui basta fare il settimo posto e i milanesi ti saltano addosso, se l'anno prossimo ci qualifichiamo per la Champions la facciamo diventare festa cittadina. Purtroppo siamo diventati una piazza di serie C, senza ambizioni, senza nulla...

W

Wildbone

Guest
Cioè? Spiegati meglio
I giocatori sanno già se si continua con Li o si passa al fondo Elliott??

Per me, sì. Per noi, ovviamente, è ancora difficile ipotizzare con certezza quello che accadrà da qui a ottobre.
Poi può pure essere che scappino tutti durante luglio, eh. Ma mi sembra davvero impossibile pensare che, chiunque diventi proprietario del Milan, ci possa essere un'emorragia di giocatori, specialmente quei 4/5 di buon livello che abbiamo. Quella famosa clausola sul depauperamento della rosa fatta mettere da Elliot è tanto sospetta quanto una buona garanzia in questo senso; dico sospetta perché sembra stata messa lì proprio pensando a una possibile (e rapida) cessione del club da parte di Li e per impedirgli di vendere giocatori per rientrare dei capitali e poi scappare.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,261
Io ho sempre pensato che sarebbe rimasto anche quest'anno, il prossimo anno dovessimo essere nella stessa situazione o peggio chiederà la cessione.

secondo me no, a meno di catastrofi societarie.

venendo via da torino ha fatto una scelta di vita, si è come tirato fuori dal calcio che conta (scudetti facili, finale di champions alla portata....) poteva andare ovunque in europa invece ha scelto di venire qua.

credo che ormai abbia tirato i remi in barca, quello che poteva vincere l'ha già vinto, evidentemente è già abbastanza appagato e per prendere 7 milioni va bene anche stare a milano, senza grossi stress o obblighi di vincere ogni anno.

Reaction score
1,273
Il calcio è un lavoro come tutti gli altri, dai 27-28 anni in avanti pensi solo a soldi e carriera, stop!
Ma secondo voi i giocatori sono scontenti di non fare l'Europa League?

Alto