Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pedullà: finito l'incontro tra Lucci e Marotta, adesso Lucci incontrerà Fassone per i dettagli sull'ingaggio. Poi dovrebbe chiamare Bonucci per fargli fare le visite.
Pedullà: finito l'incontro tra Lucci e Marotta, adesso Lucci incontrerà Fassone per i dettagli sull'ingaggio. Poi dovrebbe chiamare Bonucci per fargli fare le visite.
Niente, non riusciva neanche a parlare. Ha detto che non se lo aspettava "un fulimine a ciel sereno", con l'espressione sconvolta. Il presentatore gli ha detto che è meglio che parli quando avrà la mente più lucida e ha staccato il collegamento.
Ragazzi, io seguo il Milan da 30 anni, ma una campagna acquisti così non la ricordo... fa impallidire anche l'estate del doppio acquisto Rui Costa-Inzaghi.
Bonucci è un top player vero, un tassello fondamentale che sposta gli equilibri
Quello che sta accadendo è senza precedenti.
A questo punto le cifre mi incuriosiscono: in partenza non si parlava di un primo mercato da 150mln? Non sono sicuro di ricordare bene.
Non ho fatto conti, ma certamente con Bonucci stiamo a oltre 200mln spesi. In pratica ai livelli del City, forse anche di più. E ancora deve arrivare una punta, e potrebbero volare altri 50-60mln. Wow davvero!