Milan: Bonucci sta arrivando a Milano! Si chiude.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
Ma io ora come faccio a dormire? Meno male che per quest'anno ho finito gli esami :asd:

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Pedullà: finito l'incontro tra Lucci e Marotta, adesso Lucci incontrerà Fassone per i dettagli sull'ingaggio. Poi dovrebbe chiamare Bonucci per fargli fare le visite.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Al mondo quanti difensori migliori di Bonucci ci sono? Che roba ragazzi... Da quanto non facevamo un colpo del genere?

koti

Senior Member
Reaction score
312
Che dice??? su bonucci?
Niente, non riusciva neanche a parlare. Ha detto che non se lo aspettava "un fulimine a ciel sereno", con l'espressione sconvolta. Il presentatore gli ha detto che è meglio che parli quando avrà la mente più lucida e ha staccato il collegamento.

Reaction score
97
Ragazzi, io seguo il Milan da 30 anni, ma una campagna acquisti così non la ricordo... fa impallidire anche l'estate del doppio acquisto Rui Costa-Inzaghi.

Bonucci è un top player vero, un tassello fondamentale che sposta gli equilibri
Quello che sta accadendo è senza precedenti.
A questo punto le cifre mi incuriosiscono: in partenza non si parlava di un primo mercato da 150mln? Non sono sicuro di ricordare bene.
Non ho fatto conti, ma certamente con Bonucci stiamo a oltre 200mln spesi. In pratica ai livelli del City, forse anche di più. E ancora deve arrivare una punta, e potrebbero volare altri 50-60mln. Wow davvero!

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Le visite all'1 di notte? Con un volo intercontinentale il giorno dopo? Lo seppelliscono una volta in Cina?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto