Milan: Bonucci sta arrivando a Milano! Si chiude.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,362
Reaction score
3,138
ho aspettato Biglia per settimane e non me lo sono goduto appieno perchè è arrivato anche Bonucci lo stesso giorno...incredibile ahahahah
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Quello che sta accadendo è senza precedenti.
A questo punto le cifre mi incuriosiscono: in partenza non si parlava di un primo mercato da 150mln? Non sono sicuro di ricordare bene.
Non ho fatto conti, ma certamente con Bonucci stiamo a oltre 200mln spesi. In pratica ai livelli del City, forse anche di più. E ancora deve arrivare una punta, e potrebbero volare altri 50-60mln. Wow davvero!

Se ne parlava, ma Fassone mai ha confermato la cifra.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Al mondo quanti difensori migliori di Bonucci ci sono? Che roba ragazzi... Da quanto non facevamo un colpo del genere?

Faccio fatica a trovarne tre superiori a Bonucci.

Gli unici candidabili per me sono Godin, Boateng, Hummels, Piquè, Ramos e Alderweireld, al netto di quello che sono stati (Thiago Silva, Barzagli) e saranno (Varane, Bailly, Koulibaly) altri.

Credo sia più una questione di gusti, per esempio personalmente non amo gli eccessi di irruenza di Boateng, la (poca) tecnica coi piedi di Piquè e la (poca) completezza difensiva di Ramos, quindi il mio podio sarebbe completato da Hummels e Godin.

Ma Leo non esce sicuramente dai primi tre posti personalmente.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
ho aspettato Biglia per settimane e non me lo sono goduto appieno perchè è arrivato anche Bonucci lo stesso giorno...incredibile ahahahah

è verissimo :muhahah: :muhahah: ...se penso agli ultimi anni mi sento in paradiso ragazzi...ma ci rendiamo conto di cosa è successo??...siamo tornati :bandiera: :bandiera:
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Quello che sta accadendo è senza precedenti.
A questo punto le cifre mi incuriosiscono: in partenza non si parlava di un primo mercato da 150mln? Non sono sicuro di ricordare bene.
Non ho fatto conti, ma certamente con Bonucci stiamo a oltre 200mln spesi. In pratica ai livelli del City, forse anche di più. E ancora deve arrivare una punta, e potrebbero volare altri 50-60mln. Wow davvero!

Il City ad oggi ha speso meno della metà di noi comprendendo anche le cessioni. Una campagna acquisti del genere è qualcosa senza precedenti nella storia del calcio considerando che non è minimamente finita....Quest' estate scuoteremo il calcio mondiale dalle fondamente....sono ca.zzi....
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
ho aspettato Biglia per settimane e non me lo sono goduto appieno perchè è arrivato anche Bonucci lo stesso giorno...incredibile ahahahah

Si, pazzesco.

Cioè uno come Biglia che negli ultimi anni ci avrebbe fatto segare per mesi è passato comodamente in secondo piano.


"E così il Milan ha preso Biglia?" "Si, ma niente di serio" [semicit.]
 
E

Ermenegildo

Guest
Dopo cesena-milam

tirate fuori lo spumante buono ragazzi...il Milan è tornatooooooooo :sbav: :sbav: :sbav: :ultra: :ultra:


Svegliarsi in B. E' dura, molto dura. Ed era la seconda volta. Prima il calcio scommesse, poi la porcata di Napoli, con l'inciuccio che regalo' la vittoria al Genoa e rese vana la nostra vittoria a Cesena. Tanta mer.. mangiata. E poi.. Gli elicotteri, Van Basten, Gullit. La vittoria a Napoli, l'esultanza a Como, e dopo un anno... Barcellona. Lo Steaua. 4-0. Il calcio migliore della storia, altro che Tiki taka.
Ora mi sento così, alla vigilia di una nuova era.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>