Milan-Bonucci: si rallenta. Manca ancora accordo con la Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
451
sarà odioso, sarà non impeccabile
ma è uno dei giocatori più rappresentativi della juventus f.c.,
glielo stiamo scippando alla squadra più forte d'italia, campione di tutto..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,179
I difensori che ho sempre odiato sono Buffon e Chiellini. Quelli sì che mi stanno seriamente sui maroni, Bonucci da gobbo non mi è stato mai particolarmente avverso.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Antonio Barillà (CorSport): distanze ormai minime, esito scontato e conferme dai due fronti. Domani Bonucci sarà del Milan.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,179
Antonio Barillà (CorSport): distanze ormai minime, esito scontato e conferme dai due fronti. Domani Bonucci sarà del Milan.

tenor.gif

Schism75

New member
Reaction score
26
Lo hai mai visto giocare, Manolas? È uno Zapata che ha avuto la fortuna di giocare in una squadra piu forte, in grado di far passare inosservate le tre put#anate a partita che puntualmente commette. Errori di impostazione, di marcatura, di posizionamento. Nemmeno 10 milioni pagherei, per questo. Il più grande bluff del calcio mondiale, in termini di reputazione non meritata.
Certo che l'ho visto giocare. Invece tu bonucci l'hai mai visto giocare?

krull

New member
Reaction score
28

Dio, un sogno....ora andiamo alla Pinetina con la ruspa a radere al suolo tutto e a farli tornare nella terra come i vermi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto