Milan-Bonucci: si rallenta. Manca ancora accordo con la Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Certo che l'ho visto giocare. Invece tu bonucci l'hai mai visto giocare?

Eh si.... e paragonare Manolas o De Vrij a Bonucci non sta ne in cielo né in terra. Questo vale per qualunque allenatore o addetto ai lavori AL MONDO

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Antonio Barillà (CorSport): distanze ormai minime, esito scontato e conferme dai due fronti. Domani Bonucci sarà del Milan.

Mi pare di aver letto qualche post che diceva che ciò non era possibile che era una trollata che la juve non cè l'avrebbe venduto; in effetti a tutt'oggi FassoneMirabelli hanno fatto ridere o no????????????
SVEGLIA MILANISTI E GIUNTA L'ORA

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Eh si.... e paragonare Manolas o De Vrij a Bonucci non sta ne in cielo né in terra. Questo vale per qualunque allenatore o addetto ai lavori AL MONDO

Bonucci è un difensore di livello medio alto, ma probabilmente è il migliore al mondo nell'impostare, quanto di più vicino esista attualmente ai T. Silva e Baresi

V

vanbasten

Guest
Mi auguro che possa saltare questa trattativa. Giocatore che difensivamente è molto deficitario, oltre a non garantire alla difesa quegli interventi di recupero in velocità essenziali. Se dobbiamo spendere quei soldi, prendiamo Manolas tutta la vita. O eventualmente De Vrij. Che sono anche più giovani e danno respiro per diversi anni. Tra l'altro avremmo 2 elementi della spina dorsale di una squadra che sono già sopra i 30 e quindi tra 2 anni devi andare di nuovo sul mercato per quei ruoli.

Considerazione tattica, credo che Montella si stia convincendo di giocare a 3 dietro come pensavo da diverso tempo. Altrimenti non si vira su Bonucci.

ma che stai a di? non abbiamo un difensore del genere dai livelli di nesta-tiago(di molto superiore il primo meno il secondo) de vry e manolas non hanno dimostrato nulla fino ad oggi. bonucci ad oggi è il top sul mercato!

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Certo che l'ho visto giocare. Invece tu bonucci l'hai mai visto giocare?

Bonucci non è Baresi, ma tra lui e Manolas c'è la stessa differenza che passava tra Franco Baresi stesso e Riccardo Ferri. Un fine dicitore paragonato a un maniscalco. Che paragoni sono? Ci sono tre categorie di differenza.

Reaction score
180
Già mi devo sorbire questo gobbo, ok. Ma anche la difesa a 3 no, pietà, quella no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto