Milan-Bonucci: si rallenta. Manca ancora accordo con la Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
4,442
Oltre al fatto che è forte è anche il colpo mediatico di cui avremmo bisogno per attrarre nuovi giocatori e per far capire al mondo pallonaro che stiamo tornando.

Roger84

Member
Reaction score
421
Mi aspetto minimo 35000 abbonati; ce lo meritiamo e se lo merita la società che sta lavorando in maniera impressionante!!!

Reaction score
2,224
Sarà anche antipatico, ma è quello che ci serve: esperienza e voglia di vincere e carattere. A noi manca qualcuno del genere in difesa e nello spogliatoio. Ma Manolas lasciamolo a Roma o che andasse dall'altra parte di Milano

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
parole sante...Bonucci è l'emblema del giocatore vincente...poi sarà odioso...sarà antipatico...ma uno così in spogliatoio manca da anni...un vincente nato e un leader....ma quale Manolas e De Vrji santo dio...ci vuole gente abituata a vincere...

In un precedente post ho paragonato Bonucci a Ibra in quanto a PALLE; credo che su questo possiamo essere tutti d'accordo
E un elemento con una valenza extra calcistica rilevante è che apre la strada a qualsiasi top futuro; se come credo si concretizza e un colpo MAGISTRALE
concludo dicendo che.......SIAMO SOLO ALL'INIZIO , ormai è chiaro come il sole che abbiamo una POTENZA ECONOMICA DE VA STA NTE

krull

New member
Reaction score
28
Difensivamente parlando assolutamente no. Bonucci è un bravo iniziatore di azione e che difensivamente se la cava, ma è sempre stato protetto da 2 difensori più forti di lui: Barzagli e chiellini. Mi riferisco sempre a livello difensivo. Inoltre non ha il passo per recuperi difensivi importanti. Manolas a livello difensivo è di altra categoria, oltre ad avere una caratteristica che manca nella nostra difesa, ossia la velocità di recuperi. INsomma dietro siamo lenti, inutile nasconderlo.

Ma che hai na fissa per quel ***** di Manolas? Ma se si perde la marcatura ogni due per tre? De Vriij??? Ma sul serio? E' un pachidermico difensore lento e impacciato e lasciamo perdere sulle marcature o in impostazione. Barzagli e Chiellini più forti di Bonucci? Sicuro? A me sembra che Barzagli sia stato panchinato innumerevoli volte da 2 anni a questa parte e la crescita di quei 2 è avvenuta una volta che gli hanno messo alle spalle Bonucci. Bonucci non è velocissimo? E allora? Il difensore per forza deve essere un Bolt? E se giochiamo a 3? Estremamente lacunosa la tua disamina...

Reaction score
384
sarà odioso quanto vi pare ma ve l'immaginate che chioccia per Romagnoli ? E se qualcuno tira indeitro la gamba mi immagino che lo appende al muro nello spogliatoio .... Dio solo sa se ci serve uno così

il primo che deve appendere al muro è quella ****** di montolivo...il capitone

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Mi auguro che possa saltare questa trattativa. Giocatore che difensivamente è molto deficitario, oltre a non garantire alla difesa quegli interventi di recupero in velocità essenziali. Se dobbiamo spendere quei soldi, prendiamo Manolas tutta la vita. O eventualmente De Vrij. Che sono anche più giovani e danno respiro per diversi anni. Tra l'altro avremmo 2 elementi della spina dorsale di una squadra che sono già sopra i 30 e quindi tra 2 anni devi andare di nuovo sul mercato per quei ruoli.

Considerazione tattica, credo che Montella si stia convincendo di giocare a 3 dietro come pensavo da diverso tempo. Altrimenti non si vira su Bonucci.

Lo hai mai visto giocare, Manolas? È uno Zapata che ha avuto la fortuna di giocare in una squadra piu forte, in grado di far passare inosservate le tre put#anate a partita che puntualmente commette. Errori di impostazione, di marcatura, di posizionamento. Nemmeno 10 milioni pagherei, per questo. Il più grande bluff del calcio mondiale, in termini di reputazione non meritata.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
In un precedente post ho paragonato Bonucci a Ibra in quanto a PALLE; credo che su questo possiamo essere tutti d'accordo
E un elemento con una valenza extra calcistica rilevante è che apre la strada a qualsiasi top futuro; se come credo si concretizza e un colpo MAGISTRALE
concludo dicendo che.......SIAMO SOLO ALL'INIZIO , ormai è chiaro come il sole che abbiamo una POTENZA ECONOMICA DE VA STA NTE

Mi hai anticipato di poco...penso esattamente la stessa cosa.
Comunque io davvero non capisco come si faccia a trovare un aspetto negativo nel suo acquisto. A parte la questione "simpatia" (credo comunque che lo stesso giocatore fosse cresciuto in rossonero sarebbe per noi un idolo) tecnicamente e difensivamente resta un UPGRADE MOSTRUOSO...cioè commentavamo di Kjaer...e passiamo al leader difensivo della juve. Boh!

Certo che il duo Bonucci - Ibra...metterebbe in riga tutto lo spogliatoio...e poi sarebbero azzi di Montella :lalla:

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Non so se è una fonte consentita, ma su calciomercato.it c'è un filmato di Bonucci che lascia Vinovo.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Mi hai anticipato di poco...penso esattamente la stessa cosa.
Comunque io davvero non capisco come si faccia a trovare un aspetto negativo nel suo acquisto. A parte la questione "simpatia" (credo comunque che lo stesso giocatore fosse cresciuto in rossonero sarebbe per noi un idolo) tecnicamente e difensivamente resta un UPGRADE MOSTRUOSO...cioè commentavamo di Kjaer...e passiamo al leader difensivo della juve. Boh!

Certo che il duo Bonucci - Ibra...metterebbe in riga tutto lo spogliatoio...e poi sarebbero azzi di Montella :lalla:
A proposito di Montella.....l'ho sempre difeso mi piace e lo seguo dai tempi di Firenze però dico che ora ha una FERRARI la deve saper guidare , minimo c.l sennò sono sicuro che arriva Mr. A. C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto