Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan-Bonucci: si rallenta. Manca ancora accordo con la Juve
manca una parte.
Dopo l'incontro tra Lucci e i dirigenti della juve, la società ha ritrattato sulle condizioni economiche, modificandole. Adesso verranno consegnate al Milan e domani ci potrebbe essere la risposta rossonera.
Se per un anno non fai le coppe non muore nessuno pero, boh io continuo a rimanere molto perplessa che la Juve lo ceda in Italia e che lui voglia venire io lo vedo troppo gobbo boh.
Se per un anno non fai le coppe non muore nessuno pero , boh io continuo a rimanere molto perplessa che la Juve lo ceda in Italia e che lui voglia venire io lo vedo troppo gobbo boh.
Sinceramente? NO , boh mi sembra impossibile lui che vuole andare via e andare al Milan, la Juve che è disposta a cederlo al Milan un pezzo comunque per me da 90 boh mi sembra di "sognare" e ho paura di farlo.
Se per un anno non fai le coppe non muore nessuno pero , boh io continuo a rimanere molto perplessa che la Juve lo ceda in Italia e che lui voglia venire io lo vedo troppo gobbo boh.
Sinceramente? NO , boh mi sembra impossibile lui che vuole andare via e andare al Milan, la Juve che è disposta a cederlo al Milan un pezzo comunque per me da 90 boh mi sembra di "sognare" e ho paura di farlo.
Inter e Juventus è difficile che facciano affari, andare al Milan sarebbe uno sgarbo minore anche per il giocatore verso i suoi vecchi tifosi, magari essendo un prodotto del vivaio interista si può anche esser lasciato a suo tempo in malo modo.
Per la Juventus è un affare, cedi a una cifra che non vedrai più un giocatore da almeno un paio d'anni col mal di pancia e un piantagrane nello spogliatoio, con Rugani e Caldara dovresti già avere il sostituto in casa se almeno uno dei due si conferma, non è Pjanic o Higuain strappati a Roma e Napoli, sarebbe una cessione che non li coglie impreparati
Ragazzi non ho resistito alla tentazione. Sono dunque andato su top planet. Rosicano come dei castori:"Nelle finali disputate ha sempre toppato. "Non è Cannavaro". Ma se prendono Bonucci non fanno il colpo Aubameyang", "Rugani è molto piu forte" l'unica mancanza sarà l'impostazione da dietro"
Hanno il sedere in fiamme. Che Goduria Immensa