Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan-Bonucci: si rallenta. Manca ancora accordo con la Juve
Quoto anche se capisco la tensione.
Io stessa l'ho pensato mille volte "e dagli sti 5 milioni".
Ma a mente fredda non pensiamo magari che quei 5 non spesi insieme a quei 3 di Biglia che ballano, fanno 8milioni.
Soldi con i quali Mirabelli può prendere ad esempio un prospetto sconosciuto che si rivela un acquisto importante.
Sono conti che noi non facciamo giustamente, ma una società seria li fa.
Ed io che ero convinto che con Bonucci saltasse biglia..
In pratica se marcano bonucci, sarà biglia ad impostare,se marcano biglia,sarà bonucci..
Se marcano entrambi palla a Chalanoglu, e se marcano pure lui c è romagnoli che non gioca malissimo..
Quoto anche se capisco la tensione.
Io stessa l'ho pensato mille volte "e dagli sti 5 milioni".
Ma a mente fredda non pensiamo magari che quei 5 non spesi insieme a quei 3 di Biglia che ballano, fanno 8milioni.
Soldi con i quali Mirabelli può prendere ad esempio un prospetto sconosciuto che si rivela un acquisto importante.
Sono conti che noi non facciamo giustamente, ma una società seria li fa.
Ed io che ero convinto che con Bonucci saltasse biglia..
In pratica se marcano bonucci, sarà biglia ad impostare,se marcano biglia,sarà bonucci..
Se marcano entrambi palla a Chalanoglu, e se marcano pure lui c è romagnoli che non gioca malissimo..