Milan-Bonucci: si rallenta. Manca ancora accordo con la Juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
4,444
A quanto diamo entro qualche ora l'nserimento prepotente dell'inter? :fuma:

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Di Marzio ripete quanto già detto: le basi sono state gettate ma ancora non c'è accordo. Bonucci e De Sciglio sono operazioni slegate formalmente ma legate moralmente. Al momento manca un punto d'incontro sul terzino valutato 15M dal Milan, mentre dalla Juve 10M. Opeazione in stand by, ma sono previsti nuovi contatti in serata sempre tramite Lucci.

E dove va? All'indah? Che non fa nemmeno le coppe? Alla Roma in smobilitazione? Al Napoli dove vorrebbero crocifiggerlo?
Siamo l'unica squadra italiana dove può andare (purtroppo).

Se per un anno non fai le coppe non muore nessuno pero :), boh io continuo a rimanere molto perplessa che la Juve lo ceda in Italia e che lui voglia venire io lo vedo troppo gobbo boh.

ok tutto ma ti rendi conto che la trattativa e' REALE? cioe non si sta parlando di probabilita',poi che arrivi o meno ci puo' stare se non ce accordo..ma basta con sta storia che la juve non lo da a noi..ce gia' la trattativa in corso tra juve e milan...e MILAN,ok?
Sinceramente? NO :asd:, boh mi sembra impossibile lui che vuole andare via e andare al Milan, la Juve che è disposta a cederlo al Milan un pezzo comunque per me da 90 boh mi sembra di "sognare" e ho paura di farlo.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Sky: il Milan ha fretta di chiudere per Bonucci a prescindere da una sua partenza per la Cina. Nelle prossime ore altro contatto con Lucci

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Sky: il Milan ha fretta di chiudere per Bonucci a prescindere da una sua partenza per la Cina. Nelle prossime ore altro contatto con Lucci

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:attaccare:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto