Milan: Bonucci può finire al Chelsea con Sarri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,844
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 12 luglio 2018, oltre ai due club di Manchester ed il PSG, Bonucci piace anche al Chelsea. Sarri, prossimo allenatore dei Blues, è alla ricerca di un centrale e l'obiettivo potrebbe essere proprio il capitano rossonero.

Anche il QS in edicola conferma: il Milan deve vendere. I sacrificati erano Donnarumma e Suso ma ad oggi non è arriva nessuna offerta per loro due. Attenzione quindi a Bonucci, stranamente molto silenzioso sui social. Per 34 milioni può partire.

Reaction score
4,710
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 12 luglio 2018, oltre ai due club di Manchester ed il PSG, Bonucci piace anche al Chelsea. Sarri, prossimo allenatore dei Blues, è alla ricerca di un centrale e l'obiettivo potrebbe essere proprio il capitano rossonero.

Quanto si sarà pentito della scelta che ha fatto l'anno scorso...

Reaction score
2,436

Non da plus valenza, ma abbatte di 15 milioni il livello degli ingaggine di 9 quello degli ammortamenti. Sono 24 milioni in meno a bilancio. Se lo sostituisci con il serbo ne aggiungi 5-5,5 hai un guadagno di 19 milioni l’anno.

Io é uno dei sacrifici che farei, Musacchio mi piace.

Operazione che si puó fare , come no. La veritá é che bisogna avere un mercato in attivo come bilancio e bisogna scegliere le cessioni tra le rivhieste che ti vengono fatte, non tra quelli che vuoi cedere.

Se nessuno ti chiede Abate per 5 milioni hai voglia a voler cedere lui...

bmb

Senior Member
Reaction score
8,413
Non da plus valenza, ma abbatte di 15 milioni il livello degli ingaggine di 9 quello degli ammortamenti. Sono 24 milioni in meno a bilancio. Se lo sostituisci con il serbo ne aggiungi 5-5,5 hai un guadagno di 19 milioni l’anno.

Operazione che si puó fare , come no. La veritá é che bisogna avere un mercato in attivo come bilancio e bisogna scegliere le cessioni tra le rivhieste che ti vengono fatte, non tra quelli che vuoi cedere.

Perché non pensate un po' più al calcio e un po' meno ai bilanci da Bocconi?
Ad ogni modo, Rugani 40= Bonucci 90

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
L'unico giocatore top che da una parvenza di credibilità al progetto tecnico e potrebbe spingerne altri a venire. Devono fare una follia e non credo siano disposti.

Reaction score
3,011

La coppia di centrali del Milan non la toccherei sinceramente,
forse l'unica cosa buona insieme a Calhanoglu..
E onestamente proverei a recuperare anche Donnarumma...
queste 4 persone non le venderei.

Smembrerei il reparto offensivo, proverei a mettere Cutrone sul mercato per 60 milioni...

Reaction score
2,436

Perché se non guardi il bilancio vieni squalificato e a calcio non giochi.
É come quando fai l’asta del fantacalcio con 250 crediti e dici... “che mi frega dei conti io voglio Ronaldo! E lo paghi 225 crediti”. Poi completi la squadra con Abate, Ranocchia e Borini.

Senza far di conto non puoi dire lo faccio o nin lo faccio.

Poi magari il gioco non vale la candela e Bonucci é meglio tenerlo, ma i conti , purtroppo, vanno fatti.

Reaction score
4,710

Non lo sai? Ormai i tifosi del Milan non sono più tifosi. Si sono trasformati in ragionieri ed economisti. Al Milan il pallone non conta più nulla.

Djerry

New member
Reaction score
286

Questo su Bonucci è un bel tema tecnico ed aziendale.

Io sono decisamente dalla tua parte, ovvero cedere Leo, ma capisco benissimo chi giustamente fa della coppia centrale e nonostante tutto del formale carisma (che io nei fatti non ho visto, ma sicuramente in qualche modo inciderà) di Bonucci in rosa dei punti fermi tra le tante incertezze attorno.

Per me è la prima cessione da fare per le ragioni che spieghi e pure per questioni tecniche, ma se si riesce a risanare con altre cessioni e fare comunque di Leo l'uomo Milan, potrei anche starci.
Inoltre tutto sommato tra 12 mesi avrà un anno in più ma potrebbe ancora avere un qualche appeal e basteranno 25 milioni.

Assolutamente condivisibile poi il discorso sul fare e ragionare in base ai conti: questa idiosincrasia verso bilanci e conti per me è incomprensibile, tanto più perché se siamo dove siamo è solo per responsabilità di chi quelle cose non ha curato.
Per me è un modo ancora più pieno, maturo e gratificante di essere tifoso e di giudicare l'operato dei miei dirigenti, ed è uno sforzo personale che dovrebbe arricchire tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto