- Registrato
- 3 Settembre 2012
- Messaggi
- 26,581
- Reaction score
- 15,771
Io non mi nascondo: criticai Maldini a suo tempo, ma ad ogni modo oggi non posso fare altro che constatare che la lentezza imputabile a Maldini ora affligge anche la dirigenza attuale. Ne deduco che in realtà Maldini veniva mandato avanti come cosiddetto frontman, ma poi di fatto le trattative nella sostanza le conduceva Furlani. Lui diceva quanto offrire, quanto rilanciare. E i dirigenti dell'area tecnica di allora collezionavano figuracce a destra e a sinistra per queste modalità illogiche nel condurre la trattative. In genere ci si affida a un direttore sportivo, da noi invece di fatto è Furlani che vuole mettere le manacce un po' ovunque. E i risultati sono questi purtroppo.Il karma punisce.
Io raramente in questi anni ho letto "mi sono sbagliato".
Era il periodo in cui i tifosi, anche qui sul forum, si masturbavano al pensiero che il garante e Massara venivano fatti fuori per vedere l'ascesa di Moncada e Furlani.
Perché si, Moncada veniva esaltato oltremodo.
Io non dimentico frasi come "Moncada ti portava il nome di Enzo Fernandez ma il garante non voleva". "Ora vedrete con Moncada" . "Finalmente abbiamo qualcuno (Furlani) che chiude le trattative in due minuti, altro che garante."
Questi due uomini, solo per giustificare un immotivato odio verso la direzione sportiva precedente, erano ben voluti da gran parte del tifo rossonero.
È bene non dimenticarlo mai.