Milan: Bondo o G. Douath. Via Okafor, Chuku e Jovic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,771
Il karma punisce.
Io raramente in questi anni ho letto "mi sono sbagliato".
Era il periodo in cui i tifosi, anche qui sul forum, si masturbavano al pensiero che il garante e Massara venivano fatti fuori per vedere l'ascesa di Moncada e Furlani.
Perché si, Moncada veniva esaltato oltremodo.
Io non dimentico frasi come "Moncada ti portava il nome di Enzo Fernandez ma il garante non voleva". "Ora vedrete con Moncada" . "Finalmente abbiamo qualcuno (Furlani) che chiude le trattative in due minuti, altro che garante."

Questi due uomini, solo per giustificare un immotivato odio verso la direzione sportiva precedente, erano ben voluti da gran parte del tifo rossonero.
È bene non dimenticarlo mai.
Io non mi nascondo: criticai Maldini a suo tempo, ma ad ogni modo oggi non posso fare altro che constatare che la lentezza imputabile a Maldini ora affligge anche la dirigenza attuale. Ne deduco che in realtà Maldini veniva mandato avanti come cosiddetto frontman, ma poi di fatto le trattative nella sostanza le conduceva Furlani. Lui diceva quanto offrire, quanto rilanciare. E i dirigenti dell'area tecnica di allora collezionavano figuracce a destra e a sinistra per queste modalità illogiche nel condurre la trattative. In genere ci si affida a un direttore sportivo, da noi invece di fatto è Furlani che vuole mettere le manacce un po' ovunque. E i risultati sono questi purtroppo.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,245
Il karma punisce.
Era il periodo in cui i tifosi, anche qui sul forum, si masturbavano al pensiero che il garante e Massara venivano fatti fuori per vedere l'ascesa di Moncada e Furlani.
Io non dimentico frasi come "Moncada ti portava il nome di Enzo Fernandez ma il garante non voleva". "Ora vedrete con Moncada" . "Finalmente abbiamo qualcuno (Furlani) che chiude le trattative in due minuti, altro che garante."

Questi due uomini, solo per giustificare un immotivato odio verso la direzione sportiva precedente, erano ben voluti da gran parte del tifo rossonero.
Allora io sono uno di quelli che ho criticato Maldini l'ultimo anno perché sembrava si fosse fatto confermare all'ultimo secondo solo perché voleva un aumento (e così ci era stata narrata dagli zoomers) e perché si era autodefinito garante e poi ha fatto un mercato dopo lo scudetto con Cdk e tipo 6 prestiti ridicoli.
Quando lo hanno cacciato ho sperato che fosse per ragioni di potere interno e perché Red Bird voleva prendersi gli onori autonomamente SPENDENDO una caterva di soldi e comprando gente forte(un tifoso ha diritto di sognare e sperare altrimenti guarda giusto i risultati sul televideo la domenica sera).
Non era odiati si sperava semplicemente migliorassimo.
Ora è chiaramente venuto fuori che lo hanno cacciato SOLO perché non volevano spendere soldi e che sono degli infami incapaci.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,098
Il karma punisce.

Fu un periodo veramente buio per la storia del forum... un pó come quando imperavano frotte di tifosi del bilancio...

Un periodo anche peggiore del famigerato periodo dei fan del trio mirabelli-fassone-gattuso.
Con la differenza, per fortuna, che almeno questi sciagurati dementi fan di cardinale-furlani-moncada non sono mai stati maggioranza, che io ricordi.
La fine che fanno è però sempre quella dei cioccolatai che spariscono per qualche tempo per poi tornare sotto altre spoglie, come It :D

Reaction score
2,583
Allora io sono uno di quelli che ho criticato Maldini l'ultimo anno perché sembrava si fosse fatto confermare all'ultimo secondo solo perché voleva un aumento (e così ci era stata narrata dagli zoomers) e perché si era autodefinito garante e poi ha fatto un mercato dopo lo scudetto con Cdk e tipo 6 prestiti ridicoli.
Quando lo hanno cacciato ho sperato che fosse per ragioni di potere interno e perché Red Bird voleva prendersi gli onori autonomamente SPENDENDO una caterva di soldi e comprando gente forte(un tifoso ha diritto di sognare e sperare altrimenti guarda giusto i risultati sul televideo la domenica sera).
Non era odiati si sperava semplicemente migliorassimo.
Ora è chiaramente venuto fuori che lo hanno cacciato SOLO perché non volevano spendere soldi e che sono degli infami incapaci.
@7AlePato7 anche così accorpo in due.
In realtà dalle sue interviste era ben chiaro come abbia più volte mediato per cercare di garantire il milanismo, il suo essere garante era anche quello infatti sappiamo benissimo poi la fine che ha fatto. Cacciato in una stanza d'albergo.
"Se vogliamo crescere bisogna trattenere i nostri migliori giocatori" oppure quando più volte si scontrava con un muro di gomma dicendo che se volevamo continuare a vincere bisognava fare quello "step" in più. Questo lo ha ribadito diverse volte, step che non si è mai fatto e fondi che venivano tagliati fino poi ad arrivare a RedBird che ha leggermente cambiato la gestione Elliot impostando il suo moneypall.

Ad ogni modo si era odiato, magari non da te nello specifico, ma c'era un veleno ingiustificato da diverse persone sia qui che ovviamente altrove.

Ora intanto quel muro di gomma continua a esserci e le critiche non arrivano più dall'interno della società ma dai tifosi. E il muro purtroppo continua a rimbalzare sempre tutto.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,151
Sembra quello di otto sotto un tetto. Gli mancano gli occhialoni.
quando Moncada a furia di prendere bidoni ci porterà in B :
1737294345864.png

• Haha
Reactions: bmb
Reaction score
34,791
Io certe volte mi chiedo a quale tipo di sport pensano di partecipare con la squadra che vogliono creare.

Qualcuno ha già sentito parlare di tecnica in movimento? Qualcuno ha già sentito parlare di visione di gioco?
Moncada santo cielo. Ma basta con questi giocatori UNICAMENTE verticali.
Non sono capaci di giocare palla. Non hanno tecnica. Non sanno uscire dal pressing... Non hanno visione.

La palla bisogna muoverla e non solo "portarla".
I giocatori verticali per carità, servono.
Ma non in mezzo al centrocampo.
I giocatori verticali devono essere gli esterni del tridente se si fa un 433. Ma i 3 in mezzo al campo devono avere la DOMINANZA del pallone, del gioco.
Rugby.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
317
Incredibile come spenderanno 60 milioni (20 musah 20 fofana 20 bondo/gourna) per SOLI medianacci, senza avere in fondo neppure un centrocampo da prime 6. Pazzesca l’incompetenza.

Il problema di Musah è che non è per nulla un medianaccio. Magari fosse un medianaccio…invece non recupera manco mezzo pallone, corre e corre a vuoto. Un corridore da corsa campestre prestato al calcio, messo laterale sa far su e giù sulla corsia in maniera anonima.
Palloni non li recupera, contrasto non ne vince mezzo, visione di gioco non ne ha, tecnica nemmeno, cambi di direzione nello stretto troppo difficili lasciamo stare…io non ho ancora capito cosa sa fare, oltre a correre in maniera perpetua.
E Goffredo Minchiada l’ha pagato 20 milioni più bonus dopo averlo trattato un’estate intera, per un giocatore che secondo me starebbe benissimo nell’’Udinese o nel Genoa

c’è da dire che dopo questi primi 6 mesi di stagione ho rivalutato il lavorone fatto lo scorso anno da Padre Pioli. Arrivato secondo con sta squadra di cessi. Il suo ciclo era finito ed era giusto cambiarlo (certo, non con Fonsega), ma c’è da dire che per arrivare secondo con questi ha fatto un lavorone

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,392
Tuttosport: In mezzo al campo, per il Milan, restano vive le piste Bondo (Monza) e Gourna-Douah (Salisburgo). Entrambi sono under (nati dopo il 1° gennaio 2003) e quindi non occuperebbero posto in lista. Un vantaggio non da poco, visto che oggi il Milan - in attesa di un paio di uscite - ha gli slot bloccati. Da capire se Okafor rimarrà a Milano dopo il naufragio della trattativa col Lipsia o se spunterà qualche altra pretendente. La sensazione che è in via Aldo Rossi stiano provando a piazzare altrove lo svizzero. Altrimenti a partire potrebbe essere Chukwueze, che aspetta una chiamata dalla Liga o dalla Premier. Andrà via anche Jovic.

GOURNA-DOUATH.jpeg
.

Reaction score
2,953
Un periodo anche peggiore del famigerato periodo dei fan del trio mirabelli-fassone-gattuso.
Con la differenza, per fortuna, che almeno questi sciagurati dementi fan di cardinale-furlani-moncada non sono mai stati maggioranza, che io ricordi.
La fine che fanno è però sempre quella dei cioccolatai che spariscono per qualche tempo per poi tornare sotto altre spoglie, come It :D
Chissa se c’è qualche tifoso che ancora appoggia questa proprietà dirigenza…

Reaction score
2,953
Tuttosport: In mezzo al campo, per il Milan, restano vive le piste Bondo (Monza) e Gourna-Douah (Salisburgo). Entrambi sono under (nati dopo il 1° gennaio 2003) e quindi non occuperebbero posto in lista. Un vantaggio non da poco, visto che oggi il Milan - in attesa di un paio di uscite - ha gli slot bloccati. Da capire se Okafor rimarrà a Milano dopo il naufragio della trattativa col Lipsia o se spunterà qualche altra pretendente. La sensazione che è in via Aldo Rossi stiano provando a piazzare altrove lo svizzero. Altrimenti a partire potrebbe essere Chukwueze, che aspetta una chiamata dalla Liga o dalla Premier. Andrà via anche Jovic.

GOURNA-DOUATH.jpeg
Detto proprio sinceramente,
che schifo.

Ma che schifo veramente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto