Milan: Bondo o G. Douath. Via Okafor, Chuku e Jovic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kollaps

Well-known member
Reaction score
136
Gourna Douath è un feticcio storico di Minchiada. Poi ora che ha giocato nel Salisburgo diventa ancora più appetibile visto che ai nostri piace prendere giocatori da quel campionato. Mi chiedo cosa vogliano combinare con dei nomi del genere, visto che nessuno di questi alza il livello del centrocampo, ma sono onesti mestieranti che quando lo spessore dell’avversario aumenta si eclissano completamente dal campo. Inoltre i piedi sono quelli che sono. Se ci avessero detto che coi soldi di Tonali avrebbero preso gente di questo tipo, la contestazione sarebbe iniziata ben prima.

Una cosa certa è che per due estati di fila abbiamo comprato dal Salisburgo, prima Okafor e poi Pavlovic.
Per entrambi abbiamo visto l’apporto che hanno dato, ma non vorrei ci fosse una sorta di alleanza “di favore” con questo club.

Reaction score
2,450
Tuttosport: In mezzo al campo, per il Milan, restano vive le piste Bondo (Monza) e Gourna-Douah (Salisburgo). Entrambi sono under (nati dopo il 1° gennaio 2003) e quindi non occuperebbero posto in lista. Un vantaggio non da poco, visto che oggi il Milan - in attesa di un paio di uscite - ha gli slot bloccati. Da capire se Okafor rimarrà a Milano dopo il naufragio della trattativa col Lipsia o se spunterà qualche altra pretendente. La sensazione che è in via Aldo Rossi stiano provando a piazzare altrove lo svizzero. Altrimenti a partire potrebbe essere Chukwueze, che aspetta una chiamata dalla Liga o dalla Premier. Andrà via anche Jovic.

GOURNA-DOUATH.jpeg
Douth mi sa di bidone alla Ciukino.

Reaction score
2,583
Gourna Douath è un feticcio storico di Minchiada. Poi ora che ha giocato nel Salisburgo diventa ancora più appetibile visto che ai nostri piace prendere giocatori da quel campionato. Mi chiedo cosa vogliano combinare con dei nomi del genere, visto che nessuno di questi alza il livello del centrocampo, ma sono onesti mestieranti che quando lo spessore dell’avversario aumenta si eclissano completamente dal campo. Inoltre i piedi sono quelli che sono. Se ci avessero detto che coi soldi di Tonali avrebbero preso gente di questo tipo, la contestazione sarebbe iniziata ben prima.
Il karma punisce.
Io raramente in questi anni ho letto "mi sono sbagliato".
Era il periodo in cui i tifosi, anche qui sul forum, si masturbavano al pensiero che il garante e Massara venivano fatti fuori per vedere l'ascesa di Moncada e Furlani.
Perché si, Moncada veniva esaltato oltremodo.
Io non dimentico frasi come "Moncada ti portava il nome di Enzo Fernandez ma il garante non voleva". "Ora vedrete con Moncada" . "Finalmente abbiamo qualcuno (Furlani) che chiude le trattative in due minuti, altro che garante."

Questi due uomini, solo per giustificare un immotivato odio verso la direzione sportiva precedente, erano ben voluti da gran parte del tifo rossonero.
È bene non dimenticarlo mai.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,783
Il karma punisce.
Io raramente in questi anni ho letto "mi sono sbagliato".
Era il periodo in cui i tifosi, anche qui sul forum, si masturbavano al pensiero che il garante e Massara venivano fatti fuori per vedere l'ascesa di Moncada e Furlani.
Perché si, Moncada veniva esaltato oltremodo.
Io non dimentico frasi come "Moncada ti portava il nome di Enzo Fernandez ma il garante non voleva". "Ora vedrete con Moncada" . "Finalmente abbiamo qualcuno (Furlani) che chiude le trattative in due minuti, altro che garante."

Questi due uomini, solo per giustificare un immotivato odio verso la direzione sportiva precedente, erano ben voluti da gran parte del tifo rossonero.
È bene non dimenticarlo mai.
Fu un periodo veramente buio per la storia del forum... un pó come quando imperavano frotte di tifosi del bilancio...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,735
Io certe volte mi chiedo a quale tipo di sport pensano di partecipare con la squadra che vogliono creare.

Qualcuno ha già sentito parlare di tecnica in movimento? Qualcuno ha già sentito parlare di visione di gioco?
Moncada santo cielo. Ma basta con questi giocatori UNICAMENTE verticali.
Non sono capaci di giocare palla. Non hanno tecnica. Non sanno uscire dal pressing... Non hanno visione.

La palla bisogna muoverla e non solo "portarla".
I giocatori verticali per carità, servono.
Ma non in mezzo al centrocampo.
I giocatori verticali devono essere gli esterni del tridente se si fa un 433. Ma i 3 in mezzo al campo devono avere la DOMINANZA del pallone, del gioco.

Reaction score
4,057
Incredibile come spenderanno 60 milioni (20 musah 20 fofana 20 bondo/gourna) per SOLI medianacci, senza avere in fondo neppure un centrocampo da prime 6. Pazzesca l’incompetenza.

Reaction score
2,583
Io certe volte mi chiedo a quale tipo di sport pensano di partecipare con la squadra che vogliono creare.

Qualcuno ha già sentito parlare di tecnica in movimento? Qualcuno ha già sentito parlare di visione di gioco?
Moncada santo cielo. Ma basta con questi giocatori UNICAMENTE verticali.
Non sono capaci di giocare palla. Non hanno tecnica. Non sanno uscire dal pressing... Non hanno visione.

La palla bisogna muoverla e non solo "portarla".
I giocatori verticali per carità, servono.
Ma non in mezzo al centrocampo.
I giocatori verticali devono essere gli esterni del tridente se si fa un 433. Ma i 3 in mezzo al campo devono avere la DOMINANZA del pallone, del gioco.
E poi sono loro i primi a parlare di dominanza con giocatori non adatti. Ancora una volta ieri Ibrahimovic ha utilizzato quel termine.
Banda di inetti.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
527
Ormai Bennacer ha assunto le sembianze di un ex giocatore, Loftus inesistente anche quando sta bene, Musah è improponibile a ceri livelli,Terracciano non giochebbe titolare manco in Milan Futuro.
Complessivamente abbiamo uno fra i peggiori centocampi della Serie A, e senza centrocampo non si va da nessuna parte.
In attacco hanno voluto risparmiare sul cartellino assumendo Morata con un contrattone quadriennale,il risultato è che non abbiamo un centravanti degno di questo nome. I nostri dirigenti meriterebbero di essere fucilati per Alto Tradimento.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Con sta gente al massimo si lotterà con Fiorentina, Lazio e Roma per un piazzamento in Conference o Europa League nei prossimi anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto