Milan: Bonaventura out contro il Chievo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,279
benissimo. Fuori tutti quelli della gang del bosco di Mosciolivo e condor.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Secondo me Bonaventura rema contro.ieri ha tentato di saltare l'uomo poche volte preferendo tirare da fuori,molto,così da far vedere che ci tentava.Mi è proprio scaduto a livello di considerazione,forse voleva la fascia da capitano?Mah.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
240
Bene, un problema in meno, speriamo si rompano pure Zapata Montolivo Abate e Suso e possiamo festeggiare...anzo no Suso no, ci servono i 50 milioni

Siete ridicoli, Suso ieri è l'unico con Borini che ci ha messo l'anima oltre alla qualità, l'unica luce in una squadra di una mediocrità assurda. Basta con le critiche sommarie, fate il gioco di chi sta cercando di spaccare lo spogliatoio dicotomizzando la realtà.

Reaction score
21
Suso non credo faccia parte di questo mucchio di feci.

Secondo me Bonaventura rema contro.ieri ha tentato di saltare l'uomo poche volte preferendo tirare da fuori,molto,così da far vedere che ci tentava.Mi è proprio scaduto a livello di considerazione,forse voleva la fascia da capitano?Mah.

Palese direi.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Bene, un problema in meno, speriamo si rompano pure Zapata Montolivo Abate e Suso e possiamo festeggiare...anzo no Suso no, ci servono i 50 milioni

Mi pare tu stia esagerando. Passino Montolivo e Abate che comunque grazie a Dio non stanno più giocando, e anche Zapata che nonostante l'ottima prova di ieri, è tutt'altro che affidabile, ma Suso non ci sto. E' di gran lunga il migliore dei nostri, e ieri finalmente nel suo ruolo o quasi (mai più seconda punta non è difficile da capire), lo ha dimostrato.

krull

New member
Reaction score
28
Chissà quanto è reale questo infortunio

Questo non lo credo. Certo è che ero più sudato io sugli spalti che lui in campo. E' ora di metterlo da parte perchè è solo un tappo ad una manovra offensiva già bloccata di suo. E in fase di copertura è totalmente nullo. Senza considerare i millemila contropiede che prendiamo per le sue palle perse.

DrHouse

Member
Reaction score
35
francamente spero di vedere Locatelli mezzala con il 433 e Calhanoglu avanti.

Bonucci non rischierebbe il Mondiale neppure con un anno di tribuna, Jack senza giocare il Mondiale lo vede col binocolo.

chissà fra qualche settimana rinsavisce e la smette di fare scioperi

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,903
Come riportato da Tuttosport, il Milan, nella trasferta di Verona, dovrà fare a meno anche di Bonaventura. Il centrocampista ha rimediato un problema muscolare che lo costringerà a restare fuori.

visto il bonaventura delle ultime partite è un bene che stia fuori.

odio quanto ha la fissa di fare tiri assurdi che finiscono o in curva o li svirgola direttamente in fallo laterale.

Alto