Milan: Bonaventura già in campo. Torna ad inizio stagione.

Il Genio

New member
Reaction score
16
E' la fotografia di quanto molto spesso, se non sempre, non esistono squadre forti/vincenti senza giocatori di qualità
Puoi avere un asino in panchina oppure un genio, puoi avere un padre oppure un padrone ma se non hai giocatori di qualità in campo non vai da nessuna parte.
Bonaventura è un ottimo giocatore, nel panorama mondiale è uno dei tantissimi, nel panorama nazionale è uno dei migliori, nello specifico della nostra squadra è probabilmente uno dei migliori 3.
Come ripetuto spessissimo, fino alla nausea, laddove non arriva il gioco arrivano gli episodi, più giocatori di qualità hai in campo e maggiori sono gli episodi a tuo favore e, nel nostro piccolo, il periodo di assenza forzata e contemporanea di Bonaventura e Suso ci ha fatto perdere molte occasioni

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Giocatore importantissimo a prescindere da tutta la campagna acquisti. Ti aspettiamo jack

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,678
La sua assenza è stata devastante, con lui probabilmente qualche punto in più con le piccole l'avremmo fatto

Reaction score
168
Ho appena cercato su google "Bonaventura mediocre" non vi dico cosa ho trovato, se non che mi ha riportato direttamente in questo forum :fuma: :fuma: